Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Hello to everyone!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Paolone
  • Date de début Date de début

Paolone

Neurotransmetteur
Inscrit
24/5/15
Ciao ragazzi mi chiamo Paolo e sono nuovo sul sito anche se in realtà vi leggo da molto.. E niente mi farebbe piacere condividere con voi qualche mia esperienza e sentirne anche di vostre:lol:.. Avrei anche una piccola curiosità su di un presunto Pachanoi ma vado subito a scrivere nel topic dedicato! Buona giornata raga :D:D:D

p.s. Leggendo il nuovo regolamento ho capito che non mi è permesso di postare niente prima di 20 messaggi quindi posto la mia curiosità qui.
fuori casa mia, tempo fa c era un cactus (presunto pachanoi) di 3 4 metri D altezza con 6 7 ramificazioni... Insomma un gigante... Poi aihmè per motivi igienici e vari fu demolito è da poco è spuntato come una fenice un piccolo cactus che penso essere un pachanoi.. Vi mostro una foto

Ciao Paolone, benvenuto,
puoi scrivere nella sezione Primi passi e in presentazione..
Nessun problema se la tua domanda la metti qui, ma se hai altre domande forse è meglio aprire topic a parte in primi passi, magari hai più risposte =)

Ci sono utenti molto più competenti di me, ma sono abbastanza sicuro che quello non sia un pachanoi comunque, sarà un cereus qualcosa

...il fatto è che nn posso aprire altri topic XD neanche nella sezione primi passi

Questo è strano, puoi per favore riprovare e dirmi se hai i permessi per primi passi ora?

Retour