Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

heineken

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Sball0n
  • Date de début Date de début

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19/7/12
come prima cosa buon anno a tutti :lol: vi racconterò l'esperienza di questo mio amico che ha mangiato una pasticca heineken ingiro per la città stanotte, il colore mi sembra fosse verdastro , il mio amico non le aveva mai provate però ha avuto esperienze con mdma anche se non di ottimissima qualità. Gli viene detto che queste non sono da 0.2 ma sono da 0.4 non so se sia vero o meno non le ha pesate il mio amico. Comunque: dopo due vodka ace, alle 22 55 mi ricordo,la butto giù e mentre che la ingoiavo con un sorso di vodka ace , mi è rimasta bloccata in bocca e ho sentito un sapore molto forte, (un altro mio amico che l'ha mangiata pure lui ha detto che era uguale a quello del md buona buona e lui ha molta piu esperienza). Dopo averla mangiata si fuma una canna e intanto sorseggiamo un pò da bere, dopo non molto tipo mezz ora comincio a sentire la salita , molto piacevole proprio molto piacevole non come con l md (come detto anche se non troppo buona quella che ha provato) dove sentivo sempre quello stato di agitazione irrequietezza e tensione, questa era una salita molto cullata soft e piacevole, quando l'altro mio amico sente le stesse sensazioni, decidiamo di andare a chiaccherare con qualche ragazza, anche se queste non sembravano molto interessate a noi. Dopo un pochino non so come ma ci dirigiamo di fretta al palco dove c'era un dj che mandava musica commerciale, li ho visto questa ragazza che avevo gia notato ingiro altri giorni e ci eravamo gia scambiati due sguardi, io mi avvicino cominciamo a ballare e ho capito al volo che a lei stavo bene hahaha anche se ero gia abbastanza sballato e lei non mi sembrava una tipa che approcca ste cose 8) si balla ci baciamo un pò e nel mentre conosco anche quest'altra ragazza con cui faccio lo stesso, cioè specifico che io solitamente non sono molto bravo con le ragazze invece li mi veniva proprio facile ballare dire la cosa giusta , comunque nel mentre si è fatta la mezzanotte e partono gli abbracci , mi ricordo di aver fatto ballare una vecchietta molto simpatica, facevo ballare tutti i ragazzini le signore e i signori che magari mi guardavano malissimo ma non m'interessava, m'interessava che stessero bene quanto me in quel momento, durante l'effetto non ricordo particolari tensioni alla mandibola, la tiravo un pochino ma nulla a confronto che l md, comunque dopo un pochino, chissa quando ahahah accompagno la seconda ragazza e la sua amica dove le venivano a prendere, e torno in piazza di nuovo con l'altra che in quel momento mi piaceva davvero tantissimo cioè si ero arrapato però boh era un pò diverso ahhahah strano molto strano, da qui ho un momento di buio fino a che non mi ritrovo in un localetto di bassa qualità a mio parere (nel senso un po snob mi sembrava) con molti adulti e si vabbe anche ragazzi, comunque mi ricordo che mi ero perso all'interno del posto.. ahahhaha ed è buffo perchè era piu piccolo di casa mia, comunque per 3 o 4 volte mi sono diretto nella stessa parte della sala pensando di uscire di li e per quelle 3 4 volte una signora mi ha detto che di li non si poteva uscire ahahhaha non so poi mi ritrovo seduto su una sedia li dentro e mi ricordo che il buttafuori mi ha detto di venire fuori che mi deve dire una cosa hahahahah e sapete qual'è la cosa buffa? che io non mi ero accorto che mi voleva buttare fuori, a me mis tava benissimo mettermi a parlare sinceramente e infatti dopo si è messo sulla porta per non farmi entrare , anche dopo che due ragazzi marocchini e i miei amici lo tartassavano per dirgli di farmi entrare, e li mi sono messo a parlarci del piu e del meno , il punto è che anche se ero mooolto sballato in quel momento, riuscivo a fare discorsi sensatissimi e veloci molto meglio di quando sono a stampa o almeno a me sembrava così, magari mi mangiavo la fine delle parole però quello penso sia stato di piu l'alcool dopo che il posto ha chiuso non ricordo a che ora ci dirigiamo di nuovo verso il centro (non era distante qualche centinaia di metri), ma non mi ricordo questa parte , cioè mi ricordo che mi sono ritrovato nella strada per andare a casa, che si doveva andare a piedi.. cominciamo a camminare e cercavamo di fare autostop (eravamo 3 ragazzi uno nero uno abbastanza grosso e io ) ma nessuno ci ha caricati. A circa metà strada di questo viale ci dobbiamo dividere perchè i miei due amici abitavano dal'altra parte quindi io mi incammino da solo, e indovinate? facendo autostop mi ha caricato a seconda macchina, un ragazzo gentile che mi ha accompagnato fino alla via di casa mia , immaginatevi questa fiat 600 con i neon blu sotto i sedili e lui a maniche corte dentro con l'aria calda appalla ahhaha quando scendo dalla macchina gli ho fatto gli auguri e sono venuto a casa, mi son messo a parlare con mia mamma e lei si lamentava che puzzavo d'alcool però non penso si sia accorta di nulla.. mi son fumato una canna e sono andato a letto vestito ahha comunque bell'esperienza volevo chiedervi: cosa ne pensate? secondo voi era di buona qualità? è stata la prima sostanza che ho fatto senza informarmici su,che sostanze ci sono solitamente all'interno? il trhead pasticche non è che sia un granche

Direi che gli elementi per dire che era buona ci stanno tutti, e sopratutto al di là del fatto che sia di alta qualità o no direi che ti sei divertito e hai passato un bel capodanno che è la cosa più importante.. :)

beh se ti ha cacciato fuori quello chissà quanto stavi imballato!

ahahhaha ebbè.. ahahha spero abbiate passato anche voi un bel capodanno, ma il sapore abej che sapore dovrebbe avere? e cosa ce dentro?

boh?! credo amaro... l'altro ieri due, forse la prima una sola, la seconda veramente buona! e amara..

ti sei ricordato tutta l'esperienza? io mi scordo spesso ma un pò ricordo, un mio amico invece che si ricorda sempre tutto ha dimenticato quasi tutto.. infatti abbiamo pensato che nel pressare c'era anche qualcò di brutto di mezzo

beh... non ho fatto altro che ballare... o a occhi chiusi o scalzo.. :rolleyes: ...mancava solo la patata che mi si acchiappava!

Retour