Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Halloween con benzidamina

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion vodoosmoker
  • Date de début Date de début

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18/4/13
Il 31, per halloween non sapevo proprio cosa fare, tutti i miei amici erano via e non sapevo se mia cugina uscisse, allora decido di riprendere la benzidamina dato che l'ultima volta non avevo sentito niente, alle 21.10 bevo 1,5 gr disciolti nell'acqua, un sapore orribile (ancora se ci penso mi viene da vomitare), unisco l'utile al dilettevole e un po' per coprire il gusto, un po' per farla salire prima mi faccio uno shot di wisky e mi metto sul divano, fino alle 22.15 niente guardavo la tv e mi sentivo solo un po' leggero allora decido di uscire comprare le sigarette, appena mi alzo non ho più equilibrio cammino storto mentre vado verso la macchinetta per le sigarette sento uno sballo simil cannabis, ma strano, compro le sigarette e inizio a camminare senza meta fumando dopo un po' capisco che sono troppo sballato per stare in giro e torno a casa, mi siedo e guardo la tv, dopo un po' bevo un'altro shot e mi sdraio sul divano e sento qualcuno che mi fischietta dietro l'orecchio poi niente di strano a parte quella sensazione perenne di sballo strano, a mezzanotte decido di andare a letto e fissando il muro nella penombra inizio a vedere insetti e ragni che scorrazzano sul muro, se tenevo gli occhi chiuso per un po' e li riaprivo vedevo una sagoma nera accanto al letto e appena mi alzavo per guardare cosa fosse si dissolveva nel nulla. Ho avuto un'insonnia pazzesca, se chiudevo gli occhi iniziavo dei sogni lucidi e ne ho fatti parecchi tutta la notte, alle 5.45 mi sono addormentato e alle 6.30 mi sono svegliato e sono andato a fare colazione con parecchi flash. In generale Ben e stata un esperienza pazzesca le allucinazioni non erano come speravo ma almeno ci sono state e non vedevo l'ora che finisse.

Potresti definire meglio quei sogni lucidi? Visto che non hai dormito immagino fosse altro, e la faccenda mi interessa, ora che ci penso le volte che ho preso la benzi non ho mai provato a chiudere gli occhi

A molti utenti è capitato questo fatto della salita molto lenta, anche delle ore, a me invece c'ha messo poco meno di mezz'ora, forse perché ero a stomaco vuoto :question:
Comunque, anche io avevo quella sensazione di "fattanza" simile alla cannabis, e il contatto con il pavimento era fichissimo, praticamente come se non ci fosse! A differenza tua ho avuto delle belle visuals guardando il cielo e i colori in generale erano più accesi.

Tutto sommato è una sostanza niente male, ma è sempre meglio qualcosa di "conosciuto" perché ancora non si conosco bene gli effetti a lungo termine. Per un 1.5 gr. non credo ce ne siano, però.. È meglio non addentrarsi in selve oscure.

I sogli lucidi iniziavano quando chiudevo gli occhi, dal buio totale venivo catapultato sul posto di lavoro e iniziavo a lavorare chiacchierando con i miei colleghi e sapevo che se avrei aperto gli occhi sarebbe scomparso tutto, e sempre chiudendo gli occhi mi vedevo alzarmi dal letto e andavo in giro per casa ma facendo quello che volevo io perché era come se fossi sveglio (la mattina dopo ero un po' confuso su ciò che avessi realmente fatto e ciò che avevo solo sognato/immaginato di fare). Comunque ho ancora 3.5 gr di benzidamina ma non vorrei berla dato il sapore vomitevole, come posso assumerla?
Ps. L'ho presa a stomaco vuoto.

vodoosmoker a dit:
[...] e sempre chiudendo gli occhi mi vedevo alzarmi dal letto e andavo in giro per casa ma facendo quello che volevo io perché era come se fossi sveglio (la mattina dopo ero un po' confuso su ciò che avessi realmente fatto e ciò che avevo solo sognato/immaginato di fare)
Anche a me era successo qualcosa di molto simile.
Giorni dopo l'assunzione, mi sveglio con la vista un po' lucida (come se avessi pianto), mi alzo dal letto e vado verso il salotto a controllare il cellulare, dopo di ché ritorno e mi risdraio sul letto e chiudo gli occhi; riaprendoli mi accorgo che era solamente un sogno e che non mi sono mai alzato dal letto, li richiudo poi li riapro e mi riaccade la stessa cosa per 3 volte :Oo:
Una cosa assurda! Di una realtà incredibile!!

Più avanti proverò aumentando il dosaggio e vi farò sapere. Quanto mi consigliate?

vodoosmoker a dit:
Più avanti proverò aumentando il dosaggio e vi farò sapere. Quanto mi consigliate?
Credo che 4 o 5 bustine vadano bene, poi vedi tu.

Retour