vodoosmoker
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 18/4/13
Il 31, per halloween non sapevo proprio cosa fare, tutti i miei amici erano via e non sapevo se mia cugina uscisse, allora decido di riprendere la benzidamina dato che l'ultima volta non avevo sentito niente, alle 21.10 bevo 1,5 gr disciolti nell'acqua, un sapore orribile (ancora se ci penso mi viene da vomitare), unisco l'utile al dilettevole e un po' per coprire il gusto, un po' per farla salire prima mi faccio uno shot di wisky e mi metto sul divano, fino alle 22.15 niente guardavo la tv e mi sentivo solo un po' leggero allora decido di uscire comprare le sigarette, appena mi alzo non ho più equilibrio cammino storto mentre vado verso la macchinetta per le sigarette sento uno sballo simil cannabis, ma strano, compro le sigarette e inizio a camminare senza meta fumando dopo un po' capisco che sono troppo sballato per stare in giro e torno a casa, mi siedo e guardo la tv, dopo un po' bevo un'altro shot e mi sdraio sul divano e sento qualcuno che mi fischietta dietro l'orecchio poi niente di strano a parte quella sensazione perenne di sballo strano, a mezzanotte decido di andare a letto e fissando il muro nella penombra inizio a vedere insetti e ragni che scorrazzano sul muro, se tenevo gli occhi chiuso per un po' e li riaprivo vedevo una sagoma nera accanto al letto e appena mi alzavo per guardare cosa fosse si dissolveva nel nulla. Ho avuto un'insonnia pazzesca, se chiudevo gli occhi iniziavo dei sogni lucidi e ne ho fatti parecchi tutta la notte, alle 5.45 mi sono addormentato e alle 6.30 mi sono svegliato e sono andato a fare colazione con parecchi flash. In generale Ben e stata un esperienza pazzesca le allucinazioni non erano come speravo ma almeno ci sono state e non vedevo l'ora che finisse.