O
OscarGrowProject
Guest
Ciao a tutti sono un giovane videomaker, da tempo collaboro con vari festival del cinema indipendente e attualmente sto tentando di realizzare un mini documentario auto-prodotto (tramite crowdfunding) riguardo il fenomeno della coltivazione indoor (e non) della cannabis per uso personale attraverso testimonianze e interviste dirette ai coltivatori e analizzando la sempre maggiore diffusione di Smart Shop, Grow Shop e negozi sul territorio nazionale. In primo luogo perché il "problema" della legalizzazione e dell'utilizzo della cannabis in maniera ricreativa e soprattutto medica è un tema a mio avviso più che attuale e di enorme importanza visto il periodo storico di decrescita a livello globale e in secondo luogo per parlare di un fenomeno sempre più diffuso, quello dell'home-growing, dal punto di vista di chi veramente conosce la storia e i possibili utilizzi della pianta, senza le demonizzazioni retrograde e i pregiudizi dell'opinione pubblica disinformata.
Il mio raggio d'azione è ristretto (per ora e per ottimizzare i costi di produzione) al nord Italia e ad un raggio di 100 km a partire dall'area di Milano (Svizzera italiana compresa).
Chi fosse interessato alla cosa e volesse partecipare concedendomi (ovviamente con le dovute precauzioni del caso!) un po di tempo per interviste, storie, idee, punti di vista sul tema mi contatti via mail per qualsiasi info.
P.s.
Messaggio visibile in altri forum.
Qualsiasi aiuto è ben accetto.
Grazie :grin:rayer:
Il mio raggio d'azione è ristretto (per ora e per ottimizzare i costi di produzione) al nord Italia e ad un raggio di 100 km a partire dall'area di Milano (Svizzera italiana compresa).
Chi fosse interessato alla cosa e volesse partecipare concedendomi (ovviamente con le dovute precauzioni del caso!) un po di tempo per interviste, storie, idee, punti di vista sul tema mi contatti via mail per qualsiasi info.
P.s.
Messaggio visibile in altri forum.
Qualsiasi aiuto è ben accetto.
Grazie :grin:rayer: