Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Gocce LSD

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion tripinthahouse
  • Date de début Date de début

tripinthahouse

Glandeuse Pinéale
Inscrit
28/6/13
Ciao a tutti gli psiconauti voglio raccontare questa mia esperienza avuta con gocce di LSD circa 3 anni fa..

Era settembre 2010, appena compiuto gli anni, sono anche 3 anni che non assumo nulla di "pesante" mi fumo solo diverse canne al giorno; con 2 amici ed una amica decidiamo dopo aver bevuto qualche birra di andare a festeggiare il mio compleanno per bene, un mio amico decide di guidare e andiamo verso una festa teck/goa in una sorta di discoteca dove fanno sempre eventi simil rave..

In macchina le idee erano di arrivare e di trovare un po di MDMA o di Ketamina.

La mia amica appena arrivati trova un ragazzo con una boccetta in mano, dice di avere gocce di LSD, io molto scettico decido comunque di provarle.. in passato avevo gia avuto diverse esperienze con lsd in blotter e con funghi..

Circa alle 24.30 ci mette 2 gocce di lsd in una birra che io e la mia amica stavamo bevendo, in piu gli chiediamo una goccia a testa sulla mano da leccare, era insapore, almeno sembrava di non aver preso nulla..
Dopo 10/15 minuti lo vediamo ancora e la mia amica si fa mette un altra oppure altre 2 gocce nella birra...

Bene.. ricordo di aver sentito la testa esplodere, era come se mi stesse x salire una botta stratosferica, qualsiasi cosa si muoveva in maniera molto ritmatica, io ero in difficoltà a parlare e a rendermi conto di dove fossi e cosa stessi facendo, ricordo che ad un certo punto ho fatto la pipi e non capivo se mi stavo pisciando addosso o se effettivamento lo avevo in mano e spruzzavo contro il muro, ero veramente sballato.. la musica era insistente, la gente parecchio brutta ma cmq io stavo bene.. alle 6 del mattino il nostro autista decide di guidare per tornare ( aveva assunto mezzo blotter) io, un amico che aveva preso una goccia e la mia amica ci abbiamo messo 1 ora ad entrare nell'auto, lei voleva rimanere la a tutti i costi, cera after fino alle 12.00, noi volevamo tornare a casa, era il delirio o almeno io lo ricordo cosi..
Arrivati a casa circa alle 8 del mattino, tutti sono venuti a casa mia, li io vedevo il gatto verde, e sopratutto sentivo odore di vomito, nella mia testa ero certo che qualcuno dei miei amici si fosse rotolato nel vomito mentre eravamo alla festa, ho obbligato tutti a mettere le scarpe in balcone, poi ho preso una pistola a pallini e ho sparato ad un mio amico perche secondo me era lui che sapeva da vomito.. perfortuna l'ho preso in un polpaccio ma senza conseguenze erano di plastica.. cmq hanno pensato che fossi impazzito.
Normalmente sono uno che tiene molto alla pulizia della mia casa.
Di dormire ovviamente non se ne ê parlato, almemo ci ho provato ma cadevo sempre in sogni lucidi, mi immaginavo al lavoro con i colleghi che mi passavano di fianco a dirmi guarda li come sei messo..
Riaprivo gli occhi, fumavo un cilum e provavo a dormire, sono andato avanti così fino alle 18, l'ultimo amico rimasto decide di andar via, provo a mangiar qualcosa con scarsi risultati, mi butto a letto dopo una doccia calda alle 22, 00 con ancora qualche visual ma perfortuna ero riuscito ad addormentarmi..
Da quel giorno non ho mai più preso LSD non perche non mi sia piaciuto ma semplicemente perche il giorno che lo riproverò voglio avere un setting serio.

La dose era comunque eccessiva, ad un certo punto verso le 18/19 stavo iniziando a pensare che le visual non mi sarebbero piú passate..

Tirando le conclusioni sono stato in botta per circa 20 ore, con continue visual e nei momenti di picco non ero proprio io..

Leggere di esperienze come questa mi hanno aiutato a capire che le due cose fondamentali con tutti i tipi di droga sono moderazione e organizzazione. Sono felice di poter imparare dagli sbagli altrui perchè sono all'inizio del mio "viaggio interiore" e non ho la più pallida intenzione di finire male.

Una domanda veloce veloce: quando dici che al picco non eri più tu intendi dire che perdevi la capacità di decidere in maniera cosciente cosa fare? A me capita quando esagero con l'alcool, sarà successo un paio di volte ma la prima sono precipitato da un palco di una discoteca estiva portandomi dietro le casse e la seconda ho tenuto svegli i miei amici fino alle 6:00 sbrattando su ogni cosa (dal muro al letto ai miei amici stessi) e pretendendo di poter passare tutto il tempo che volevo nell'armadio... Non ricordo nulla della seconda esperienza ma ho capito che è stato come se il mio cervello spegnesse alcune parti con funzioni importanti (tra cui memoria a breve termine e capacità di discernimento) e diventavo tipo una bestia indomabile, la cosa con l'LSD funziona in maniera simile?

una goccia qui una goccia lì..tanto mica sono di una sostanza attiva al microgrammo...
alla tua amica com'è andata ?

FrankBlack a dit:
la cosa con l'LSD funziona in maniera simile?

No, o meglio, potrebbe, ma è una cosa soggettiva.

FrankBlack quello che ti capita con l'alcol capita anche a me, dopo un certo limite il crvello va in black out, non registra più nulla e quello che fai é per colpa sua..
Con LSD é una cosa diversa, in quel momento di picco ti rendi conto che non sei in grado di intendere e di volere, capisci che sei sotto acido, ti guardi intorno e nulla é la realtà, ma tutto é modificato dall'acido, ti senti bene, anzi molto bene ma a differenza dell'alcol che per mia esperienza non ricordo mai nulla dopo forti sbronze e sopratutto mentre sono sbronzo non mi rendo conto di esserlo come se fossi super fatto di altre sostanze, faccio datica a spiegarmi :)
Comunque non si possono paragonare le due sostanze :)

Massììì, prendiamoci gocce come fossero caramelle dai..
Ci credo poco a questo racconto, specialmente per la tua amica che ne ha prese altre 2, quindi in tutto 4..

No, ho scritto che lei si é fatta dare 1 o 2 goccie, non lo so quante, di sicuro un altra, era sempre in una birra comune, che ha bevuto anche qualche sorso il terzo ragazzo, nel frattempo che ci stava salendo il tutto, non avrei motivo di raccontare una cavolata.
Leggendo le vostre esperienze ho notato che con lsd al massimo siete statifatti per 14/15 ore.. io molto di più!
Persino il racconto del ragazzo americano che ha preso 5 grammi di lsd é stato in botta 24 ore mi sembra di aver capito.. ok che ha ancora visual dopo anni però la botta dopo 24 ore gli é scesa..
Veramente non avrei motivo di dire una cavolata.
La mia amica a differenza mia si é addormentata credo attorno alle 12/13 io invece prima dellr 22 non ho chiuso occhio, sicuramente ho bevuto più birra io di lei!

nessuno ha detto chenon e` vero, i ragazzi si riferivano al fatto di prendere il potentissimo lsd con troppa leggerezza, infatti da quella volta non lo hai piu preso... Credo che nella nostra cultura impariamo a drogarci con l`alcol e dopo si tende a riportare questo tipo di comportamento con tutte le ``droghe``... Cioe, mi spiego meglio... Con l`alcool si tende a bere fino a quando gli effetti diventano cosi forti da esserne soddisfatti e a quel punto si smette di bere fino a quando non si vuole dare un po piu di effetto, con gli psichedelici invece conviene decidere in anticipo la quantita da assumere e assumerla tutta in una volta, preparandosi bene l`esperienza... Per esempio nel tuo caso con quella dose la cosa migliore che avresti potuto fare era prenderlo di mattina presto e farti un giorno da leone, sperando di andare a dormire a tarda notte.... Ci credo che con quella dose hai viaggiato 24 e piu ore, pero il setting e l`orario era decisamente sballato, e per questo il viaggio si e` prolungato cosi tanto e cosi fastidiosamente...

Comunque grazie mille di aver condiviso l`esperienza...

Sinceramente il problema era che non avevo mai provato le gocce, in più ero un pó scettico che un ragazzo avesse delle gocce di lsd, pensavo fossero un pacco oppure fossero diluite con acqua, per quello avevo esagerato..

Prima delle gocce era un po che non assumevo sostanze, ma comunque quando le assumevo frequentavo un gruppo su google dove ho imparato tante cose..

Per esempio la prima volta che trovai ketamina in discoteca, non ho voluto assumerla li, ma ho aspettato di tornare a casa perché sapevo che l'effetto dissociativo, per la prima volta può essere davvero pesante.

É stato un errore prendere così tante gocce, se mi ricapiterá questa splendida sostanza (so che ormai é difficile trovare blotter con lsd puro) di sicuro userò un setting adeguato.

Retour