Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Fumare escrementi

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion jaluude
  • Date de début Date de début
J

jaluude

Guest
Un conoscente in passato diceva che fumare escrementi essiccato (non ha specificato se umani, bovini o altro) dava effetti allucinogeni, è possibile?
Diceva che per evitare il saporaccio aromatizzava lo sterco essiccato con delle gocce olio di menta o altri oli di spezie profumate.

può essere o è una balla?

Santo cielo qui sta diventando peggio di yahoo answer.
Tra un po' qualcuno chiederà se può rimanere incinta infilandosi un bridgesii mostruoso in culo

pozzo a dit:
Santo cielo qui sta diventando peggio di yahoo answer.
Tra un po' qualcuno chiederà se può rimanere incinta infilandosi un bridgesii mostruoso in culo

Ahaha che delirio!! ma come si può pensare certe cose, come dice pozzo domande in pieno stile y.a.

ma quanta merda vi fumate? (letteralmente intendo) :P

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa non l'avevo ancora sentita..

Si funziona.

fonte: fumo escrementi da più di 15 anni

Di solito uso un chewing gum anche perchè il fumare spesso mi provoca bruxismo, quindi risolvo entrambi i problemi.

cav sta cosa del fumare ed il bruximo te la sei inventata?

Certo che sta scherzando , una persona sana di mente non credo che fumerebbe mai escrementi...
Chi fa una domanda del tipo "fumare escrementi" vuole solamente prendere in giro chi legge , sperando di trovare qualcuno che proverà a farlo.

P.S. per cav :spero che quando parlavi di bruxismo non volevi usare una sorta di doppio senso nei miei confronti , visto che sono l'unico su questo forum a soffrirne e quindi ad averlo nominato , se vuoi dirmi qualcosa fallo in maniera esplicita in modo che posso capire a dove vuoi arrivare.
Se questo che penso è solamente un film , ti prego di scusarmi per la malafede.

No karonte che film ti sei fatto? :D Neanche lo sapevo tra l'altro.

Era inteso come un effetto "smascellamento" da sostanza, nessun riferimento a eventuali patologie, tranquillo!

Allora ti prego di scusarmi nuovamente , a volte ho delle paranoie davvero insensate...
Spero di non averti infastidito , non era assolutamente mia intenzione. Ciao e buon proseguimento.

anch'io soffro di bruxismo.... that sucks!

A 100 modi per morire hanno fatto vedere un tizio che è morto perché ha aspirato la merda procurandogli allucinazioni che lo hanno portato a morire! AHAHAHAHAHAHAHAH

e se è vero che ci ridi?! magari ero io

chissà se è vero

Retour