Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Fidarsi di un sito che spedisce la salvia in Italia?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Hamsadana
  • Date de début Date de début

Hamsadana

Elfe Mécanique
Inscrit
22/5/12
Ciao ragazzi! Ho trovato un sito che spedisce la divinorum qui in italy... Che ne pensate? Ho gia acquistato dei growbox gia inoculati e sono arrivati tranquillamente... Vi fidereste voi a comperare anche la salvia? Aspetto i vostri consigli in merito...

Beh se hai già ricevuto e sei soddisfatto, perchè no?

Beh ce ne sono un fracco di siti che la spediscono senza problemi...
Io avevo letto su yahoo answers che i pacchi spediti dall'olanda possono essere più facilmente controllati, ma non so' se è vero, probabilmente era vero quando c'erano ancora le frontiere, oggi non so' come possa essere la situa, dissicuro migliora costantemente... comunque se ti fai spedire con un corriere non hai problemi perchè non li controllano di certo...
avevo letto che fanno loro stessi lo sdoganamento ma cosa vol dire? la dogana non c'è più...
Per avere completa chiarezza servirebbe qualcuno che sa di certo...
Comunque le situa migliorano di giorno in giorno e ormai c'è tanta diquella roba che viaggia nei pacchi in tutto il mondo...

di solito non si indicano fonti di venditori, ecc sul forum (solo per pm)... ti chiederei se tu potessi cortesemente editare (direi che è anche una sicurezza importante non indicare la fonte se avessi intenzione di comprarci qualcosa di illegale) :wink:

Se opti per estratti molto potenti, tipo 40x o 60x, ti consiglio di fare attenzione...
l'effetto, malgrado sia poco duraturo, è moolto intenso e sopratutto la salita è veramente repentina, in 10 secondi puoi essere sbalzato in un altro mondo!
Meglio se è presente un sitter.

Ps. anche se la durata temporale dell'esperienza è breve si può smarrire nei meandri del cervello il concetto del tempo, quindi l'orologio conta il giusto, quando l'ho provata con un amico a londra ho dovuto controllare la playlist sul portatile per capire quanto tempo fosse realmente trascorso.
PPs. da ciò che ho visto in altri post non sembri per nulla una persona che prende le cose alla leggera, ma ho voluto postare lo stesso, anche a beneficio di tutti...

Grazie DivvYMan! Si è vero non prendo le esperienze alla leggera, comunque la salvia l'ho già provata altre volte in olanda... Quello che mi preoccupa è che se me la faccio spedire la polizia postale mi faccia il culo... Tutto qui.

Beh quella preoccupazione non credo che nessuno qua te la possa levare.. Il rischio c'é sempre, inutile negarlo ;)

Retour