Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

essere psicoattivi

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion oberon
  • Date de début Date de début

oberon

Banni
Inscrit
2/9/12
ma cosa leggete sto post scemotto....chiunque pensa e/o ragiona è psico-attivo...
La domanda è piuttosto un'altra....spesso mi hanno detto che sono una pianta:weed:.....attività cerebrale pari a zero:lol:....encefalogramma piatto....:rolleyes:
Essendo una pianta posso essere psicoattivo?Ho qualche possibilità?:P

scommetto 10 calci in culo che ti sei appena fatto una canna

no magari...purtroppo son così di natura....se fumo una canna sono molto più normale

Donaci la tua ghiandola pineale in nome della ricerca!

questo tipic non dovrebbe stare qua ma in una sessione piu generale, chiedi a un moderatore di spostarlo oppure cancellalo, questo forum è molto utile per la chi vuole imparare o ha dei dubbi, teniamolo bene in ordine e sarà un vantaggio per tutti :)

effettitvamente nullè...non dici male!!
Però devi ammette che è piuttosto lolloso!! Faccimaolo spostare nella sezione "Psichedelia e altro"

va bene compatrioti,il moderatore terrà conto delle vostre richieste,il post sarà cancellato o spostato,come esige il rigore della scienza e della ricerca scientifica,Monad (complimenti per il nome al Nord non è proprio un complimento) io lo sai non ho la ghiandola pineale a differenza tua...donala in nome della ricerca...sacro genio del Daime Daino Dorme o come cavolo si chiama.....poi torna a saltare tra una liana e l'altra di ayahuasca nella foresta amazzonica!

Come ho gia' detto in un altro thread, trovo stupido che tu offenda la Chiesa del Santo Daime, senza sapere assolutamente di cosa stai parlando! E' come se tu parlassi male degli ebrei, dicendo cose del tipo "ebbrei babbei con il nasone"...

E poi c'e' da sottolineare che io non sono MAI stato a una loro cerimonia e non MAI provato l'ayahuasca!

Retour