Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Esperienza san pedro

DonniedarkoMDMA

Glandeuse Pinéale
Inscrit
24/9/12
buongiorno mi sto preparando per la mia prima esperienza con il san pedro posterò stasera l'esperienza completa per il momento chiedo a voi 2 consiglietti
1 ) vorrei tagliare 25 cm di taleea la punta va usata per rifarlo crescere esatto quanti cm deve essere la taleaa?si puo utilizzare solo la punta?
2) vorrei tagliarlo e usare le buccie quindi la ''scorza'' e accompagnarlo con un gelato che ne pensate?non ho un frullatore e i due metodi che ho letto non posso eseguirli
3) 30 min di meditazione e vorrei rimanere a casa ascoltando frequenze benefiche precisamente le onde che portano ad esperienze mystiche leggevo qualcosa a riguardo
4?ho gia esperienze con psicadelici vorrei non dover aver un sitter pericoloso???????
5)stomaco pieno o vuoto? nausea rischio di perdere tutto se mangio?
6) metodo piu semplici per la preparazione del san pedro?
grazie in anticipo ho letto gia molte cose a riguardo e mi scuso di queste domande solo che sono rimasto abbastanza confuso

ho appena tolto il torsolo dal cactus peso bagnato 570 grammi prima esperienza ho deciso di assumere 300 gr

Buona fortuna! Purtroppo non so se posso esserti di aiutarti, ma ti consiglio di assumerlo a stomaco vuoto.
Non so come vuoi assumerlo, ma molte persone sostengono che il modo migliore sia un decotto o un infuso. E rischieresti comunque di vomitare tutto per la sua pesantezza ...
Attendi il tempo necessario perché i sintomi si facciano sentire. Non ingerirne ancora se pensi che non abbia fatto effetto perché potresti avere un' esperienza fuori dal tuo controllo.
E poi rilassati con della musica calma e medita, e fai esercizi di respirazione. Rilassati nel modo che ritieni più opportuno, e cerca di stare semplicemente in pace, lontano da stimoli e tutto ciò che può essere negativo.
Se hai un gatto o un animale, ti consiglierei ad esempio di passare un po' di tempo con lui e cercare di rilassarti...
Ti consiglio comunque un sitter che ti voglia bene, e con cui sei in sintonia. Evita posti eccessivamente rumorosi e/o affollati.
Se lo vuoi fare in casa ricorda che gli stimoli che avrai non sarebbero gli stessi che potresti avere nella natura, e quindi l' esperienza risulterebbe diversa.
Il pro è che essendo in città saresti nelle vicinanze di un ospedale! :P
In caso di bad trip evita di "opporti" a quello che percepisci. Cerca piuttosto di calmarti, di renderti conto che quello che vivi non è reale, sei al sicuro e che con te c'è il tuo sitter che ti garantisce di non essere in pericolo.
Farai sicuramente un' esperienza che ricorderai in ogni caso! Sia che sarà positiva o negativa sarà un' occasione per la tua crescita!
In bocca al lupo, e divertiti coscientemente! :mrgreen:

esperimento fallito dopo che ho ingerito 80 grammi di cactus non ce lo fatta piu' e sono andato a dormire veramente da non sottovalutare.
effetti? si mi sono messo a dormire e ho fatto un bellissimo sogno lucido.... ho sognato esattamente anime ''attacco dei giganti''
bellisssimo avere i superpoteriiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DonniedarkoMDMA a dit:
esperimento fallito dopo che ho ingerito 80 grammi di cactus non ce lo fatta piu' e sono andato a dormire veramente da non sottovalutare.
effetti? si mi sono messo a dormire e ho fatto un bellissimo sogno lucido.... ho sognato esattamente anime ''attacco dei giganti''
bellisssimo avere i superpoteriiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aahah xD magari la prossima volta! :mrgreen:

Che solaa XD

Retour