EinSchonerTag
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 18/9/14
Ciao a tutti, era da un bel po che mi balenava l'idea di fare un test con una piccola dose di LSD dopo l'esperienza cancella ego della prima volta con i miei due blotter. L'occasione e' arrivata. Pensandoci un po troppo forse. Cercando in rete gia' diverse persone hanno fatto questa prova, anche a prenderla costante per diversi giorni. Comunque erano giorni non molto positivi, sapete quando vi sentite "bloccati" mentalmente...e volete sbloccarvi...beh un po cosi'. Ero curioso di comprendere se anche una piccola quantita' di questa sostanza era per me gestibile senza perdere ego e coscienza. Guardando sempre in rete con 30ug dovrebbe avvertirsi l'azione della sostanza senza problemi di visuals o di viaggi strani ma si dovrebbe avvertire piu energia, mente stimolata, velocita' di pensiero maggiore, euforia e body high come viene chiamato nei forum esteri ma che non riesco a spiegarlo in italiano. Comunque data la mia provata altissima sensibilita' alla sostanza decido di prendere 1/4 di blotter da 120-125ug per circa 30ug di LSD alle 8:30 del mattino di sabato per vedere come sarebbe andata la giornata. Purtroppo non avevo sitter o persone a cui potevo spiegare la cosa...ma ho fatto di tutto per non stare quasi mai solo durante il giorno per paura di star male. Non sono esperto...ma sti blotter tetteschi di needlepoint LSD a me anche cosi pochi me fanno effetto eccome!!! Dopo circa 1 ora sento sensazioni in testa che qualcosa sta accadendo. Intanto mi preoccupavo di essere sempre occupato perche' il fatto di concentrarmi su tutto il discorso mi metteva ansia. Dentro di me le cose cambiavano. La cosa piu incredibile e' che soffro di iperacusia...e i suoni quasi non mi davano piu fastidio...era come se il "mixer" nella mia testa avesse cambiato impostazioni. Ero in grado di concentrarmi su una persona che parlava tralasciando i rumori alti o il sottofondo di una tv alta, cosa che di norma faccio molta fatica a fare. Il mio umore era effettivamente molto migliorato, la mia mente era molto veloce e sciolta nel rispondere alla gente in maniera allegra. La sensazione in testa era di testa "leggera", senza stress, sbloccata. Avevo un po di peso sullo stomaco perche' non sapevo quando arrivava il picco e la paura di visuals pesanti in mezzo alla gente con cui vivo di solito mi faceva paura. Ma questo non e' accaduto per fortuna. L'unica cosa che notavo durante il picco e' uno sfarfallio particolare di alcune fonti di luce in contrasto col buio ma nulla d'altro. Vedevo i colori e le cose con uno spirito piu positivo del normale. A mezzogiorno a tavola vedevo il sole che ciclicamente spariva e appariva...pensavo di essere io...ma quando me lo hanno fatto notare gli altri poi mi sono tranquillizzato. Empatia non alle stelle ma ben piu alta del normale. Quello che mi stupisce di tutto e' come se avessi messo un olio nel motore....quando prima il motore girava senza...e quindi peggio.
Come fisico ed energia vitale alta sono durato davvero tanto fino alle 3 di notte circa...come se avessi messo delle batterie maggiorate a mente e corpo!!! Alla fine ho anche dormito piu o meno decentemente anche se il giorno dopo ero un po stanco ma ci sta visto che ho fatto cose e parlato con persone il triplo del normale. Trovo davvero incredibile che cosi poco LSD possa avere un effetto cosi tonico su mente e corpo almeno su me stesso, e' in quel momento che capisco quanto sono bloccato nella vita quotidiana, quanto potrei dare di piu e stare meglio se avessi la mente bella lubrificata. Ho un po paura di innamorarmi di questa creazione del dottor Hoffman, ma ora comprendo perche' hanno eliminato dal commercio questa cosa....perche' funziona...mille volte meglio di un qualsiasi SSRI provato e in quantita' irrisorie!!!
Grazie a tutti per la lettura!!!!
Come fisico ed energia vitale alta sono durato davvero tanto fino alle 3 di notte circa...come se avessi messo delle batterie maggiorate a mente e corpo!!! Alla fine ho anche dormito piu o meno decentemente anche se il giorno dopo ero un po stanco ma ci sta visto che ho fatto cose e parlato con persone il triplo del normale. Trovo davvero incredibile che cosi poco LSD possa avere un effetto cosi tonico su mente e corpo almeno su me stesso, e' in quel momento che capisco quanto sono bloccato nella vita quotidiana, quanto potrei dare di piu e stare meglio se avessi la mente bella lubrificata. Ho un po paura di innamorarmi di questa creazione del dottor Hoffman, ma ora comprendo perche' hanno eliminato dal commercio questa cosa....perche' funziona...mille volte meglio di un qualsiasi SSRI provato e in quantita' irrisorie!!!
Grazie a tutti per la lettura!!!!