LaFouinefarc-ep
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 18/4/14
qualcuno ha provato?cioè 1 seme macinato in acqua a bollire, oppure infuso con tre foglie?o anceh una foglia da masticare in bocca.
nessuno?
nessuno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
non per sapere fatti tuoi, ma li avevi tu in casa o te li hanno venduti? perchè non vorrei sia come la storia della maria comprata che fa poco o nienteSball0n a dit:magari era placebo mogoros.. comunque 1 seme non penso ti possa fare niente nemmeno con le piante più potenti.. io ho mangiato 20 semi di una datura strominio e 20 di un altra ( in teoria dovrebbero avere principi attivi in diverse quantità nei diversi esemplari) ma nulla.. ho anche fumato fogliesecche e semi cont abacco e nulla.. l'unica cosa secondo me sarebbe fare una tintura o un unguento ma si dovrebbe sapere quanta % di alcaloidi cè dentro.. è tutto molto pericoloso l'unico modo è testare partendo dal basso sempre con la stessa pianta
Monad a dit:.........Leggendo vari report, penso non valga la pena utilizzarla come psichedelico/delirogeno. .....
SaulSilver a dit:I semi rimangono la parte migliore. Ci sono zone del Sud America in cui li usano come deliranti per fare rapine. Ma lí ci sono piante con semi enormi, non come lo stramonio classico.
Se volete provare qualche alcaloide tropanico meglio puntare sulla Catuaba. Il delirio per esempio con amnesia é anche uno degli effetti fra alcol e benzodiazepine.
A che pro? Il gioco non vale la candela.