SoundSilence
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 12/10/13
Bellaa! Vi volevo raccontare una mia esperienza dell'anno scorso con la cannabis: dopo aver fumato, oltre alle solite sensazioni, una volta arrivato a casa e coricatomi, ho iniziato ad avere una sorta di allucinazione...Il tempo si era dilatato in infinitamente, erano praticamente passate quasi delle ore per me, mentre in realtà erano solo una manciata di minuti.. E la percezione dello spazio era alterata, poichè vedevo la stanza ingrandirsi e rimpicciolirsi (mi è rimasto impresso che il mobile davanti a me avanzava avanti e indietro, e a pensarci ora, da lucido, fa quasi ridere come cosa! ). Ma secondo voi era solo cannabis quella che avevo fumato? o c'era dentro qualcos'altro?
C'è comunque da dire che a me, la cannabis fa molto effetto, sempre, a differenza di miei amici a cui a volte da effetti molto blandi: è come se fossi sensibile alla sostanza..
Voi che ne pensate? avete mai provato sensazioni simili con del semplice ''fumo'' ?
C'è comunque da dire che a me, la cannabis fa molto effetto, sempre, a differenza di miei amici a cui a volte da effetti molto blandi: è come se fossi sensibile alla sostanza..
Voi che ne pensate? avete mai provato sensazioni simili con del semplice ''fumo'' ?