Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

ehi

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion iava
  • Date de début Date de début

iava

Matrice Périnatale
Inscrit
26/7/15
Ciao ragazzi, sono Luca, 18 anni. Ho deciso di iscrivermi per condividere informazioni sul mondo della psiconautica insieme a voi. Ho sempre sentito il bisogno di andare oltre il limite, al contempo sono una persona estremamente conscia dei rischi che si corrono e sono un po' spaccato a metà... Detesto gli spacciatori e chi accosta la droga al semplice sballo. Ho vissuto poverissime esperienze sino ad ora, anche per via delle mie idee in relazione alle droghe... Che dire di me, sono sono una persona decisa, riflessiva, ma al contempo molto cazzarone... da sempre sento in me il desiderio di emergere e di distinguermi dal punto di vista sociale, di farmi notare. non sono un megalomane, probabilmente è perché la mia adolescenza non è stata felice e non ho mai avuto le attenzioni e i successi che speravo. ho sempre ricevuto delusioni, ho sempre litigato con i miei e tutt'ora non ho un buon rapporto. Non so perché non me lo faceva scrivere sull'altro thread, in questo periodo ho deciso di sperimentare la tintura alcolica dell'utente saulsilver con la noce moscata. noce grattugiata, aggiunto calamo aromatico, pepe e chiodi di garofano.... Ormai è una settimana che è a macerare. Lunedì provo e scrivo sempre qui. Ciao a tutti !!

Quel thread è in esperienze mi pare: in caso non ci hai potuto scrivere perché entro 20 post puoi solo in presentazioni e primi passi.
Nel regolamento è scritto tutto in maniera un po' più dettagliata :)
Benvenuto tra noi! Ogni report è sempre gradito

Se succede qualcosa prenditela con Saul.

Benvenuto!

Dunque, ieri ho provato assumendo 5ml della tintura. Sono rimasto un po' deluso, poiché non ho riscontrato nessun effetto particolare se non quello di leggerissima pesantezza della testa. Probabilmente ha agito anche come stimolo di riflessioni e pensieri (positivi), ma io penso sempre ... Non lo reputo merito della tintura. Non credo di aver sbagliato qualcosa, in fondo ci sono tutti gli ingredienti già testati da altri. Adesso ne ho presi 15 ml. Vediamo se succede qualcosa, vi tengo aggiornati.

E vi lascio un link che non c'entra nulla, non potendolo postare nel baretto. Il video allucinogeno più potente in circolazione. Nulla di chissà cosa, ma simpatico: trip allucinatorio

Non avendo la possibilità di contattarlo privatamente né tantomeno di poter scriver nel topic apposito, taggo l'esperto..... @SaulSilver
Ho riprovato con 15ml, nada de nada, ho sperimentato più che altro un leggero effetto dissociativo (e me ne sono accorto al mare con un mio amico), e stimolo di pensieri... Ma in maniera veramente blanda. Mi viene da pensare abbia esagerato nel mettere i rinforzanti (calamo aromatico, pepe, chiodi di garofano), che purtroppo ho messo ad occhio non avendo un bilancino. Un rapporto non precisissimo può aver influito nella macerazione?
E ti chiedo un'altra cosa... Forse riesco a prendere del macis papua in polvere, dipende dalla disponibilità.... In questo caso vorrei utilizzare degli agenti potenzianti già testati... Siccome ho mezz'etto di calamo fresco e pepe, pensavo a mettere solo il calamo e accoppiare la tintura con un tè verde al pepe nero.....

Edit: non so come si tagga .... Se magari qualcuno legge può farlo per mio conto? Grazie........

Mi sa che non esiste la cosa di "taggare" qualcuno, è un forum non un social network =D

Non conosco bene la noce moscata quindi non so dire, vedi che fosse fresca e intera e che la concentrazione sia quella giusta. Il resto degli ingredienti dovrebbe avere poca o nessuna influenza.

Ciao arimane, avevo notato, nel thread riguardante l'esperienza della noce moscata di SaulSilver, il fatto che menzionasse un altro utente nella seconda pagina creando un link ipertestuale al suo profilo... Ho immaginato fosse la funzione tag... Chiedo venia dell'errore!
Dose giusta, 50g misurati in 150 ml d'alcol... Ovviamente presa in erboristeria. Odore pungente come raccomandato. Mi viene da pensare solo ad un dosaggio non corretto degli ingredienti... O magari sono naturalmente predisposto ad un'alta tolleranza. Dovrei riprovare, magari con 30 ml... Eppure mi sembra troppo strano...

Retour