Ciao ragazzi, sono Luca, 18 anni. Ho deciso di iscrivermi per condividere informazioni sul mondo della psiconautica insieme a voi. Ho sempre sentito il bisogno di andare oltre il limite, al contempo sono una persona estremamente conscia dei rischi che si corrono e sono un po' spaccato a metà... Detesto gli spacciatori e chi accosta la droga al semplice sballo. Ho vissuto poverissime esperienze sino ad ora, anche per via delle mie idee in relazione alle droghe... Che dire di me, sono sono una persona decisa, riflessiva, ma al contempo molto cazzarone... da sempre sento in me il desiderio di emergere e di distinguermi dal punto di vista sociale, di farmi notare. non sono un megalomane, probabilmente è perché la mia adolescenza non è stata felice e non ho mai avuto le attenzioni e i successi che speravo. ho sempre ricevuto delusioni, ho sempre litigato con i miei e tutt'ora non ho un buon rapporto. Non so perché non me lo faceva scrivere sull'altro thread, in questo periodo ho deciso di sperimentare la tintura alcolica dell'utente saulsilver con la noce moscata. noce grattugiata, aggiunto calamo aromatico, pepe e chiodi di garofano.... Ormai è una settimana che è a macerare. Lunedì provo e scrivo sempre qui. Ciao a tutti !!