Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

dxm trip

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion neXbyn
  • Date de début Date de début

neXbyn

Matrice Périnatale
Inscrit
22/3/13
Non è stata la mia prima esperienza con questa sostanza l'ho provata piu volte ma non mi sono mai spinto oltre un certo limite ovvero un secondo plateau alto...
è una serata abbastanza tranquilla a casa di amici iniziamo fumando un bel bong :D
dopo mezz oretta decido di assumere il dxm per una dose di 300 mg (peso 47 kg quindi non dovrei andare oltre un secondo plateau)
inizio dopo poco a sentire il tipico effetto di giramento di testa niente nausea ma solo una piacevole sensazione in tutto il corpo che pian piano aumenta
dopo un ora dall assunzione è salito del tutto sento la pelle come se fosse fuori calda e dentro fredda non so come descriverlo :Oo:
la vista diventa offuscata e capisco che sto per andare fuori come non mai cosi non so bene in che modo ma giro una canna(da qui in poi perdo del tutto la percezione del tempo) fumo e poco dopo inizio a non capire piu niente....
mi ricordo vagamente certe sensazioni e certi particolari:
le cose che mi succedono intorno non le riesco a capire, capisco che sto perdendo il contatto con la realta e ciò mi spaventa a morte cosi inizio ad imparanoiarmi sempre di più nel corpo ho una sensazione di piacere sempre piu forte quasi come un orgasmo ma è cosi forte da darmi fastidio
mi sento come se tutto si muove e trema come se fossi su un ascensore velocissimo che si muove in ogni direzione cosi decido di chiudere gli occhi e lasciarmi andare ricordandomi che tra poco passerà ed è una cosa normalissima...
questo non mi aiuta perchè sento scoppiare il cuore mi sento che sto per morire penso che potrei avere un esperienza pre morte o qualcosa del genere ma la cosa mi spaventa tantissimo ho paura di un esperienza cosi forte
da qui ho un buco totale mi hanno raccontato che sono stato zitto e fermo per un periodo imprecisato dove i miei amici si sono preoccupati ma sembra gli abbia detto di non disturbarmi
ricordo che poi mi sono fatto accompagnare in bagno ma non riesco a capire come si fa a piasciare cosi mi guardo intorno e mi sento come se fossi nel futuro mi guardo allo specchio mi vedo la faccia grossa e deformata cosi mi bagno un po la faccia e da qui in poi piano piano inizio a riprendermi e felice torno alla realtà ancora molto confuso da tutto quello che è successo .
:retard:
non ero preparato per un esperienza così forte solo non riesco a capire perchè questa paura del distacco dalla realtà
scusate la lunghezza e la confusione nel report ma era il mio primo report :D

La parte del bagno mi è successa molto simile anche a me. Ero in un locale sotto acido, vado in bagno, le pareti iniziamo a respirare e prendono vita, un sacco di colori, un sacco di vibrazioni, non avevo chiuso a chiave la porta del bagno e il mio amico in fila con me, dopo un po apre la porta e mi vede li ad osservare le pareti come uno scemo ahahaha

Per l'esperienza: tutto dipende da te, da come sei abituato a lasciarti andare, se cerchi un ESPERIENZA piena, o se comunque vuoi sempre avere abbastanza autocontrollo.

I Bagni fuori da quello di casa propia sotto qualsiasi sostanza sono sempre i posti più belli e intrippanti xD
Apparte gli scherzi, Strano con un dosaggio di 300mg arrivare a dissociazione!
Però che pesi poco è vero quindi magari è dovuto a quello...

Retour