Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

DXM - Prima esperienza

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion next91
  • Date de début Date de début

next91

Neurotransmetteur
Inscrit
24/9/13
Come molti di voi sapranno, i farmaci da banco posso nascondere effetti ben più piacevoli di quelli per cui sono esplicitamente previsti. E gli sciroppi per la tosse ne sono l'esempio. Di seguito vi riporto l'esperienza col destrometorfano (abbr. DXM), una sostanza legale contenuta in percentuale variabile all'interno di tanti farmaci antitussivi da banco.

T 0:00: Apro il mio flacone di sciroppo, comprato subito prima in farmacia con, devo ammetterlo, una visibile paranoia (faceva ancora caldo: T-shirt, etc.). Senza pensarci troppo lo alzo e in un sorso ho già deglutito tutto. Il gusto inizialmente non è terribile, è stomachevole e fastidioso, ma gestibile.

T 0:15: Stendo l'asciugamano in un angolino di un parco vicino casa (il parco più deserto del mondo!, nemmeno i tossici ci vanno!) e mi distendo rilassato a leggermi un libro (una raccolta di Poe, che meraviglia!) ascoltando della musica rasserenante. La paura di dare nell'occhio è minima, so che nessuno mi noterà, perché nessuno arriverà!

T 0:30: La lettura tutto d'un tratto è interrotta da un conato di vomito incontrollabile: il gusto era più forse in bocca ora di quando l'avessi bevuto! Mangio un frutto, poi un secondo, bevo un goccio di tè, ma niente: cedo allo stimolo e vomito. Non tutto, anzi, per la maggior parte è ancora dentro e mi rirprometto di non crollare più!

T 1:00: Sono un po' demoralizzato, perché non so se aver vomitato prima comprometterà tutta l'esperienza. Ma tengo duro e sto ad osservare.

T 1:20: Leggere il libro sta diventando parecchio impegnativo, troppo per farlo ascoltando musica, per quanto solo di sottofondo. Levo allora le cuffie e mi immergo nel racconto, che però inizia a farsi confuso. Stacco lo sguardo troppe volte... finché m'arrendo: poso il libro e mi do alla musica. Mi guardo intorno e tutto è quieto e splendente, non un effetto visivo strabiliante, non era netto, ma percepito. Mi coglie un desiderio sessuale parecchio forte vedendo un uomo correre distante (non vorrei sconvolgere nessuno, ma dovevo riportarlo!). E nel frattempo la musica suona così bene. Mi riempie di così tante emozioni che abbandono a lei. E dura tanto, tantissimo! Guardo l'orologio sul cellulare e il tempo si era fermato! Intervalli che percepivo come quarti d'ora erano solo minuti! E non mi impauriva, per niente, perché io stavo godendo una musica che suonava perfetta dentro la mia testa.

T 1:50: Riprendo abbastanza lucidità, sebbene anche prima non fossi troppo stordito. Riesco solo con taaanta fatica a reggermi in piedi, ma ora i pensieri si fanno più definiti e "importanti". Non voglio perderli, allora prendo un foglio e li trascrivo. Cerco di dare loro un ordine ma li stendo, alla fine, così come vengono. Sono riflessioni su una persona a cui ho voluto bene, che pochi giorni prima mi ha dato una brutta notizia. E anche se non le sono più vicino, ne sono rimasto sconvolto. Analizzo allora tutti i motivi di questa apprensione e premura e faccio emergere tanti pensieri. Dire che sembrano analisi da strizzacervelli è dir poco: su quel foglio c'è scritto tutto quel che potevo dire a proposito!

T 2:30: Credo che io stia tornando alla normalità. La musica è la solita, emozionante ma non eccessivamente coinvolgente. La luce non è più abbagliante. La testa è tornata a ragionare come è solito fare. Direi che l'esperienza si sta concludendo.

T 4:00: Torno verso casa. Di postumi, nessuno: sono pimpante, soddisfatto, completamente in me.

In sintesi:
- fisicamente: nausea persistente, fatica a camminare, sessualmente eccitante, effetti dissociativi evidenti ma non esaltanti
- mentalmente: relax, distorsione della percezione temporale (il tempo è quasi fermo), pensieri "importanti", godimento della musica estremamente accentuato

Che dire, sostanza notevolmente interessante! Più di quanto m'aspettassi! Voglio ripetere l'esperienza, ma solo dopo una doverosa estrazione alla Headache-maniera :P

Mesi fa ho bevuto 3/4 della soluzione in gocce che era piena di alcool etilico e sono stato parecchio male. Dopo i primi 15 minuti vedevo tutto a rallentatore e ho vomitato due volte. Ho avuto un senso di "costrizione" intorno al capo parecchio strano e una confusione mentale che non ti dico.

Ottima esposizione dell'esperienza, complimenti! :)
Purtroppo non l'ho mai provato il DXM, ma questa tua esperienza mi ha fatto venir voglia :mrgreen:
L'unica cosa che mi frena è (a quanto riportato) il gusto, che tu sappia c'è qualche modo per nasconderlo?
Infine, per "pensieri importanti" ti riferisci a pensieri filosofici tipo LSD/funghetti?

hai vomitato tutto prima ancora di assimilarlo next...quindi la tua alterazione sessuale non era data dal dxm :) ahahah

ci vogliono tipo 2 boccette (2x375mg di principio), quindi 12 euro (che sarebbero spesi meglio in mille altri modi, compreso anche il più vile dei pompini coperti a bordostrada...), per avere un effetto decente, ma se avete nausea già con mezza allora conviene tentare un metodo di estrazione...

ma poi scusa... eri disteso orizzontale a leggere? dopo il dxm? e grazie che hai vomitato! ma l'anima avrai vomitato! quel coso è veleno!

ma secondo te perchè ci sta un contagocce sopra?!? ora perchè siete giovani belli e incoscienti non è che vi stanno a trapiantare un fegato nuovo al mese eh?!? qua c'è gente in lista, :)

http://www.psychonaut.com/sintetici/45467-estrazione-dxm-video.html il video non c'è ma il link è interessante, almeno in ottica di riduzione del danno, e solo per informarsi.. che a far da soli spesso ci si ammazza ancora più rapidamente..

http://www.psychonaut.com/esperienze/49456-prima-esperienza-destrometorfano-dxm-legale.html
http://www.psychonaut.com/sintetici/41169-dxm-destrometorfano-7.html
http://www.psychonaut.com/esperienze/38489-destrometorfano-dxm.html

per dire che di furbi è pieno il mondo.. :)

oldbrand7 a dit:
hai vomitato tutto prima ancora di assimilarlo next...quindi la tua alterazione sessuale non era data dal dxm :) ahahah

Ahahaha, potrebbe pure darsi :P Ma tutti gli altri effetti dimostrano che di DXM ne ho assorbito gran parte comunque!

ma poi scusa... eri disteso orizzontale a leggere? dopo il dxm? e grazie che hai vomitato! ma l'anima avrai vomitato! quel coso è veleno!

Disteso... poi seduto... Ma nessuna posizione era d'aiuto, era uno stimolo incontrollabile!

ma secondo te perchè ci sta un contagocce sopra?!? ora perchè siete giovani belli e incoscienti non è che vi stanno a trapiantare un fegato nuovo al mese eh?!? qua c'è gente in lista, :)

Io ho preso lo sciroppo invece della soluzione in gocce proprio perché gli ingredienti (neanche fosse una torta XD) sono ben collaudati e tutto sommato non particolarmente nocivi.

Ma tu, oldbrand7, non sei tentato?!

[...]per dire che di furbi è pieno il mondo.. :)

Avevo già trovato come estrarre il DXM dagli sciroppi (estremamente facile, economico e sicuro!), perché mi informo sempre bene sulla sostanza prima di assumerla (primo mefedrone escluso), ma per pigrizia e un po' di incuranza ho tagliato corto. Sicuramente la prossima volta sarà solo dopo estrazione!

MultiSlex a dit:
che tu sappia c'è qualche modo per nasconderlo?

Il gusto di per sè non è così insopportabile. Credo ci siano dei componenti emetici, cioè che inducono il vomito... forse aggiunti di proposito per evitare un consumo troppo divertente del loro ritrovato medico.

Infine, per "pensieri importanti" ti riferisci a pensieri filosofici tipo LSD/funghetti?

Non direi... Con gli allucinogeni sei concentrato molto sulle allucinazioni, mentre col DXM non sei assolutamente astratto dalla realtà. Questo non vuol dire che le allucinazioni da LSD/funghetti non rivelino molto, anzi, ma è tanto più difficile vedere qualcosa di significativo.

io ho provato le gocce, ho tolto il contagocce e me lo sono ingoiato d'un fiato. solo una boccetta. credo che ho cancellato il post, cmq l'unico effetto fico che ho avuto, ero steso sul letto, e mi sembrava di essere su un nastro trasportatore, tipo quelli delle valigie in aeroporto, che mi muovevo di lato.

però con 6 euro mi ci faccio 2 canne e due birre..... e sto molto più fatto, e senza rovinarmi la salute :)

per dire che pure io una volta nella vita voglio provare tutto, ma puntualmente mi rendo conto di quanto sia inutile dispendioso e dannoso, a leggere le esperienze degli altri vale la stessa cosa che provarlo su se stessi.. per quello ti dicevo, non fare la cavia, ci sono forum pieni di gente più vecchia di te che l'ha già fatto, non rovinarti la salute con ste stronzate.

ci sono sostanze magiche trattate su questo forum che puoi crescere per conto tuo e non fanno rimpiangere nessuna porcheria che possono inventarsi i laboratori cinesi ogni settimana.. e poi ci vuole un approccio responsabile, se no rischi che ti fai male davvero, e una cosa e morire d'infarto mentre scopi una bella figliola, un'altra è colti da un ictus perchè volevi provare la sostanza T4Z6SX-2 :)

tanto più che tra un po' forse legalizzano pure la famosa "piantina personale"...

next91 a dit:
Il gusto di per sè non è così insopportabile. Credo ci siano dei componenti emetici, cioè che inducono il vomito... forse aggiunti di proposito per evitare un consumo troppo divertente del loro ritrovato medico.

È così
in un post passato chiedevo se non fosse più pratico smontare il meccanismo emetico non so un antidoto un additivo per degradare l'emetico

oldbrand7 a dit:
però con 6 euro mi ci faccio 2 canne e due birre..... e sto molto più fatto, e senza rovinarmi la salute :)

Eh vabbé, ma sono tutta un'altra cosa! Mi piace molto la maria e non disprezzo un vinello o cocktail, ma c'è chi vuole provare anche altro!

per dire che pure io una volta nella vita voglio provare tutto, ma puntualmente mi rendo conto di quanto sia inutile dispendioso e dannoso, a leggere le esperienze degli altri vale la stessa cosa che provarlo su se stessi.. per quello ti dicevo, non fare la cavia, ci sono forum pieni di gente più vecchia di te che l'ha già fatto, non rovinarti la salute con ste stronzate.

Ma infatti io non intendo, come ho sempre detto, fare la cavia. Io compro e testo solo quel che è comprato e testato da altri... in numero sufficiente da poter prevedere con ogni probabilità gli esiti su di me.

ci sono sostanze magiche trattate su questo forum che puoi crescere per conto tuo e non fanno rimpiangere nessuna porcheria che possono inventarsi i laboratori cinesi ogni settimana.. e poi ci vuole un approccio responsabile, se no rischi che ti fai male davvero, e una cosa e morire d'infarto mentre scopi una bella figliola, un'altra è colti da un ictus perchè volevi provare la sostanza T4Z6SX-2 :)

T4Z6SX-2... com'è? qualcuno l'ha provata? :D Sto scherzando ovviamente! :P Ad ogni modo se mi coglie un ictus mentre scopo una bella figliola vuol dire che il cervello me lo sono già bruciato proprio di brutto ;)

Scherzi a parte, c'è chi deve ripiegare su droghe "alternative" quasi per forza... come il sottoscritto.

tanto più che tra un po' forse legalizzano pure la famosa "piantina personale"...

A giudicare da quanto restrittiva è la legge antidroga in Italia, mi sa che si fa prima a imparare l'olandese e trasferirsi nei pressi di un buon coffe Shop ad Amsterdam.

Retour