Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

DXM antifesta

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion toti
  • Date de début Date de début

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11/1/14
buongiorno a tutti e buona domenica, mi sono appena svegliato da una serata direi stramba senza esagerare.
Con i miei amici avevamo organizzato una notte tutta ganja ed alcool, ma io non ne volevo sapere proprio. Avevo deciso il giorno prima di fare 24 ore di digiuno, cosi, e l'alcool mi sarebbe calato pesante, inoltre l'erba mi avrebbe portato alla chimica. Mentre pensavo ricordo di avere ancora 350 mg di dxm in gocce.

Set: villa di una amica/macchina
dose: 250 mg

Sono le 22.30, sto a casa di un mio amico e lo convinco a intraprendere questo viaggetto con me, avendo lui mezza boccia usata per scopi terapeutici.
Io sono a stomaco vuoto completamente e conosco la mia.sensibilitá alla sostanza, decido di non bere tutta la boccetta. 22.30 beviamo e dopo 10 minuti inizia a farsi sentire lo stordimento. Cerco di non dare nell'occhio e ci avviamo in villetta. Ragazzi che cazzata, inizio a sentirmi strettissimo e vedo la macchina farsi piu piccola, di getto apro lo sportello e vomito schiuma ahah. sceso dalla macchina mi giro verso il mio amico e lui non riusciva a camminare, entriamo dentro ma zero su tutta la linea. Tutti ridevano ma io e lui eravamo staccatissimi, proprio anni luce da loro, io avevo la sensazione di essere in fondo al.mio corpo, reazione a stimoli esterni minima. Sento le voci lontane, le luci mi confondono, le urla arrivano da tutte le parti, una striscia di formiche cattuta il mio sguardo. Mi rendo conto che il set è sbagliatissimo, inizio a preoccuparmi e mentre pensavo arriva il mio compagno.di viaggio e mi fa "io qua non ci posso stare scappiamo" rubiamo le chiavi della macchina di un nostro compagno e ci infiliamo. Ho dei ricordi confusi, ricordo che abbiamo riso un sacco, ricordo come la macchina sembrava piccola e poi grande e certe volte mi proiettavo nel mio salone. Tutto aveva una sfumatura onirica. La luna esce dalle nuvole e si spalma sul cielo. esco dalla macchina per guardarla meglio e la luce che emette forma una strana figura ben definita nel cielo. il terreno ondeggia ed è bellissimo, provo piacere nel guardare i piccoli dettagli delle cose. Se fissavo una cosa piccola ma piena di dettagli notavo questo movimento continuo di tutto(ecco che tornano le mie fissazioni) sembrava che la parte superficiale di tutto sprofondasse facendo spazio alla parte che sta sotto. Difficile da spiegare. Ovviamente i miei carissimi amici mi hanno fatto scherzetti qua e la, ad un certo punto in tre son venuti a parlarmi e io davanti lo sportello li vedevo in 30 e mi sono spaventato. Tornato a casa intorno alle 2.30 mi sono sdraiato e ho passato 1 ora circa a fissare le cose. Ogni cosa che fissavo dopo 6 secondi iniziava a muoversi, a sciogliersi, a gonfiarsi,a salire e fluttuare e questo lento muoversi mi dava un sacco di piacere, che entrava dagli occhi e si disperdeva nel corpo. Avevo l'impressione che la traiettoria del.mio campo visivo si incastrasse tipo puzzle e non volevo.piú chiudere gli occhi.
Penso che queste piccole visuals sono state la parte piú serena e bella del viaggio. Non ho elevato il mio stato di coscienza., non ho avuto intuizioni, niente di costruttivo insomma.
Morale delle favola, piacevole esperienza in fondo ma avrei preferito non assumere niente eeee maimaimai assumere DXM ad una festa, consiglio spassionato

Quando ho letto che hai vomitato schiuma ci sono rimasto malissimo :Oo:.

Ahahah sembra che ti sia divertito...forse riproverò l'assunzione ma non saprei che set scegliere, mannaggia...!

Secondo me il set migliore per questa sostanza è a casa... sei da solo, rilassato e ti diverti a vedere gli oggetti deformarsi e svolazzare :) .

Poi in caso di inconvenienti c'è il buon vecchio bagno :oak: .

piacere che entrava dagli occhi e si disperdeva nel corpo.
Bellissimo ahah
Nessuno però ha qualche remora per quelle ipotetiche Lesioni di Olney? :(

Obsidian a dit:
Bellissimo ahah

io di brutto, infatti le droghe sintetiche non mi ispirano nemmeno un po'.

Obsidian a dit:
Bellissimo ahah
Cosa sarebbero? Scusa la mia ignoranza :)

(Dal forum) non l'avevo letto con attenzione mi sa comunque...vedo che sono quasi un mito

Renton a dit:
Cosa sarebbero? Scusa la mia ignoranza :)

sono danni al cervello portati da tutte le sostanze che inibiscono il funzionamento dei ricettori NDMA.cmq su wikipedia la spiega in termini più medici e preparati dei miei

io ci vado sempre piano, infatti 250 mg sono una dose bassa, aggiungete che poi io sono abbastanza sensibile alla sostanza! Io come set prediligo sempre la tranquillitá e la sicurezza della casa, infatti le precedenti esperienze con il dxm si sono svolte nella mia stanza. Poi questa sostanza in particolare non è la migliore per parlare con un amico, sei pure tutto scoordinato, meglio stare soli secondo me

Retour