Stratislav
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 16/1/14
edit
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Oddio... ti giuro che non so proprio come spiegartelo... praticamente ho avuto una paralisi e ogni tanto le braccia e le gambe si muovevano da sole con qualche movimento incontrollato però spiegarti cosa ho provato dal punto di vista interiore non penso di farcelaAbej^a G. a dit:"Però era come se il cervello e il corpo fossero scollegati, una cosa stranissima."
che se riesci ti ci puoi addentrare meglio per spiegarcelo?! ...mi hai incuriosito!
Ma non eri nella tua stanza? Io intendevo proprio come nelle esperienze pre morte che ad esempio ci si vede dal di fuori mentre ti stanno operando e sei in fin di vita, ecco non so se ne hai mai sentito parlare della dimensione astrale (se cerchi su internet trovi tutto) scusa se sono un po' vago.nooberto a dit:Si, mi sono dimenticato di scriverlo. Il problema è che ho problemi a spiegare questo tipo di esperienza a parole. È molto complicato. Ad un certo punto (mentre io ero steso sul letto) era come se mi stessi avvicinando a qualcosa. Mi trovavo in una sorta di tempio indigeno che era inclinato rispetto al suolo. Stavo andando verso il centro mentre c'era una parete che si muoveva e poi ho ripreso coscienza.
Una particolarità che ho apprezzato molto di questa esperienza è stata la tridimensionalità delle allucinazioni. Ma era una tridimensionalità strana, era come se sentissi il loro spessore, la loro profondità sulla pelle.
Quello che hai provato te non mi è mai successo, però io quando vado a letto prima di addormentarmi sfrutto il silenzio e la pace che mi circonda e diciamo che faccio dei "giochini" con la mia mente, la metto alla prova e spesso ottengo degli effetti mai provati prima, quello che mi capita più spesso è una specie di giramento di testa però come se tutto il letto e il mio corpo stessero girando vorticosamente; oppure ho delle piccole "allucinazioni" ad esempio se fisso una parte della stanza per un po' di tempo gli oggetti iniziano ad ondulare ( questo effetto si intensifica MOLTO quando vado a letto ubriaco dopo una serata ). Tutto questo per dirti che la mente umana è fantastica e spesso crea effetti che mai ci saremmo aspettati quindi non mi stupisco più di tanto per quello che ti è successo .nooberto a dit:Oggi (e anche una settimana fa) ho raggiunto uno stato simile a quello che avevo raggiunto col dxm poco prima di addormentarmi (senza aver preso alcuna sostanza). Mi sono sentito in un altro luogo con la visione di un ambiente diverse in tutti e due i casi. Secondo voi è una cosa normale?