Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Droghe legali/tollerate in Olanda

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Molto Lontano
  • Date de début Date de début

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11/11/12
Volevo aprire sta discussione per capire una cosa; a parte marijuana, salvia, tartufi/funghi freschi, le altre droghe ai trovano facilmente ? Tipo metilone, butilone, lsd, mdma ecc. ecc.

Una volta entrando in un coffee di "periferia" ho notato che appena dietro un appendiabiti era pieno di scritte fluo come lsd, xtc, m1 con faccine sorridenti :D sembrava proprio fatto apposta, di fornte al bancone poi, ma che solo chi entrava poteva vederlo.

In alcuni coffee si trova pure altro ?

Poi volevo sapere in generale com'era la situazione delle altre droghe, il consumo anche di sostanze pesanti credo sia tollerato o sbaglio ?

boh...bella domanda, il regno d'olanda è sempre pieno di sorprese,,,altro che le repubbliche

guarda nessuno ci fa caso ma le repubbliche in italia sono davvero poche! e se leggi il trattato( come no...) del commonwealth, il capo "formale" quello vero di questi paesi rimane sempre la regina.la spagna è sempre un regno, la norvegia e molti altri posti

Aggiornamenti freschi freschi, sembra che in Olanda (o Paesi Bassi come volete) si droghino di brutto (ma va ?) , sorpresa delle sorprese però sembra che Mary Jane non sia neanche tra le top 10 delle più apprezzate; in effetti ad Amsterdam di olandesi nei coffee ne ho visti pochissimi..

Si trova tutto, e con tutto intendo tutto tutto XD

No infatti in Italia al primo posto c'è la marijuana !

Nono, noi italiani siamo sotto con le canne, insieme ai cugini spagnoli (primi in Europa :weed: )

L'alcol credo che sia la droga più usata in tutto il mondo in assoluto, forse dopo il caffè e il tabacco ma siamo lì lì..

L'alcol ignorante va di più nei paesi nordici, credo che siamo più raffinati sul bere ( :pidu:)

Molto Lontano a dit:
xxx
Poi volevo sapere in generale com'era la situazione delle altre droghe, il consumo anche di sostanze pesanti credo sia tollerato o sbaglio ?

C'è già stata una discussione a riguardo, la legge è simile alla nostra, la situazione con le sostanze non cannabis e fuori dagli smart è simile alla nostra, chiudono un occhio se gli va di farlo (c'era una cosa interessante sui limiti ma adesso non è iportante9

Ebuonavita

Molto Lontano a dit:
L'alcol ignorante va di più nei paesi nordici, credo che siamo più raffinati sul bere ( :pidu:)
Escludendo dal conto la fascia degli adolescenti, dove generalmente il fine è arrivare quanto più vicini possibile al coma etilico... O almeno così pare... :roll:

Retour