Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

DOI 2,5-dimethoxy-4-iodoamphetamine

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion kataz
  • Date de début Date de début

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7/10/10
Un breve report su questa aliena sostanza,
il mio best friend ci arriva in contatto casualmente baciando una ragazza con un mezzoblotter da 1,2Mg sulla lingua,
sente chiaramente il gusto molto amaro e si rassegna ad un lenta ed inevitabile cambiamento nel giro di un ora
abbondante.
Lieve tachicardia passa la stanchezza il corpo segue la musica, mentre il processo del pensiero risulta invariato, la
percezione del corpo e dell'ambiente risulta a tratti alterato, piegato, sfasato e sovrapposto, le immagini sono come
sovrapposte nella memoria man mano che vengono percepite e producono come delle doppie esposizioni fotografiche molto
rapide che rimangono qualche secondo e poi fuggono di nuovo.
Forte senso di stupore generale, tornando a casa e cambiando ambiente si fanno sentire piu marcati gli aspetti
psichedelici, curiose percezioni degli arti invertiti.
riesco a prendere quasi sonno dopo 8-9 ore, tensioni alla mandibola e sensazione di plasticità a tutto il corpo.
nel complesso una dose e un esperienza blanda ma sicuramente da approfondire in altri contesti e con piu tempo a
disposizione.

[Accodo qui in quanto sostanza analoga..]

DOC
4-Chloro-2,5-dimethoxy-Amphetamine
1/2 mg

+1:00
Tutto inizia con un forte disagio fisico, body load tipo 2c, forti tremori e freddo mi costringono per una mezzora sotto una coperta in macchina, ok mi preparo a 20 ore di spasmi e tremori nervosi.
Invece no. Il tutto si trasforma nel giro di un oretta in un piacevole mood energetico, con lucidi pensieri e bizzarre associazioni mentali . Non ci sono sfasamenti emotivi di nessuno genere. 20 ore di buonumore lineare, e di simpatici giochi sensoriali. Variazioni improvvise della luce ambientale, come quando salta fuori il sole da una nuvola o viceversa, osservando i dettagli tutto diventa un pattern visivo con un senso preciso, figure e disegni tendono facilmente al 3d, ad occhi chiusi figure gemetriche di una precisione e un dettaglio mai provato. Un televisore in super HD mentale che proietta contorni e forme in continuo divenire. purtroppo lo stato di ebrezza energetica non permetteva un lungo soffermarsi sugli stessi.
Molto curioso il fatto di poter facilmente assecondare i giochi o ritornare alla completa (pseudotale) normale e lucida dinamica reale.
Per tutto il tempo permane senso di chiusura di stomaco ma poca nausea che non mi consente di ingerire nulla di solido,

+21:00
Dopo piu di 20 ore di euforia e piacevoli dinamiche sociali, si ritorna alla linea base, si mangia e si dorme.
Sostanza perfetta per feste e festival di lunga durata, a questi dosaggi molto gestibile anche per compiere qualunque tipo di operazione che richieda una certa lucidità.:yawinkle:

Tensione ne ho sentita in ogni parte del corpo, e avrei fatto sesso con ogni cosa animata..
Non saprei paragonarlo al doi però, l'ho provato poco e male..

Dimenticavo la splendida è notevole amplificazione dell'olfatto, e del tatto, molto simile a quella da psilo.

DOM
2,5-dimethoxy-4-methylamphetamine
2,5 mg

Nel giro di mezzora iniziano i primi sintomi fisici, gusto chimicone in bocca, leggera nausea, voglia di stare fermi e da soli.
Caldo e freddo si alternano e permangono simultaneamente
Trovo un prato al sole isolato dalla festa. Esplode ogni senso, la percezione dell'erba sulla pelle, ogni odore è una vagonata di sensazioni indescrivibile.
Poche visual, ma gran senso di quiete e benessere. posso concentrarmi su tutto o su niente.
L'effetto procede ad ondate di stasi totale fatta di respiro e lenti movimenti, e di socialità ed euforia a sprazzi. L'attenzione è quasi sempre rivolta al corpo o al respiro. c'è estrema consapevolezza in ogni gesto. in ogni tensione muscolare.
Nel complesso arrivo a un ++ nel giro di 2-3 ore poi si stabilizza il tutto, dopo 14 ore riesco incredibilmente a dormire con nessuno strascico nel giorno successivo.
Bellissime sensazioni. forse un po troppo rilassante per un contesto dinamico. Non aumenterei il dosaggio, soprattutto a causa del disagio iniziale.

gia..e ci sono blotter da 5mg.. ad occhio ne avrò preso 1..ma appunto poteva essere poco piu o poco meno..
io sono comunque molto reattivo

Ma il DOB non lo hai mai provato?

Che io sappia è uguale, provoca più vasocostrizione di questi due e dura di più
Un viaggio di 20+ ore... =)

Retour