Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

DMT - prima esperienza - Altra Dimensione

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion rango
  • Date de début Date de début

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2/2/12
Il mio amico Django, che non vive in Italia ha avuto la sua prima fantastica esperienza con la DMT, fumata con un bong. Vorrei raccontarvi cosa ha visto e le sue sensazioni. Vi ricordo che in Italia se non è illegale possedere piante contenenti questo principio attivo, è illegale l'estrazione di questa sostanza.
Ecco il racconto:

“Era tardo pomeriggio, e insieme al sitter decidiamo di andare in un bosco dopo il tramonto. Sono davvero curioso, ma sereno, perchè il compagno che mi è stata accanto è stata davvero fantastico, e lo ringrazio di nuovo per tutto quello che ha fatto, oltre ad avermi messo davvero a mio agio.

Ora il sole è quasi sceso, sono circa le 21.00 e siamo in due, nel bosco, con un telo e circa 32 milioni di zanzare che fanno festa.....prima tirata con il bong, una quantità bassa (20mg circa). Tiro, non sono molto esperto, ma rieco a trattenere dentro tutto, subito mi distendo e chiudo gli occhi non prima di aver visto le mie gambe, che sembrano come schiacciate, senza ossa............
Sento subito una spece di calore/energia che dalla testa scende lungo la colonna vertebrale, sento tutto il percorso di questa energia che arriva fino ai piedi, e lì rimane. Con gli occhi chiusi mi sembra di essere dentro un involucro, di colore rosso scuso, e di stare per partire per un viaggio, come quando sei nella stazione delle montagne russe, e tu sei sul vagoncino in attesa.
Inoltre, sdraiato, sento come un disco di calore che passa sotto le gambe, entrambe e nello stesso momento, e sembra che le divida......sensazione positiva in ogni caso, non ho paura, resto così per un pò poi lentamente diminuisce l’effetto, aspetto un pò poi mi alzo. Apro gli occhi e vedo i rami degli alberio che si muovono un pò. Sento un aereo che passa sopra di noi, il rumore del motore però non è lineare, è a intermittenza; anche i suoni del bosco sono un pò strani, non riesco a spiegarlo bene. Sto bene e mi rialzo. L’esprienza è positiva, è piacevole, ma forse a detta del sitter la dose è un pò bassa. Decidiamo di ripetere l’esperienza con un diosaggio più alto un’ora e mezza dopo.

Dopo una serie di peripezie che non vi racconto verso le 22.30 torniamo nel bosco, prepariamo il tutto di nuovo e io, che nel primo tiro non ho sentito grosso fastidio in gola (non sono un fumatore), mi sento tranquillo. 50 mg circa, accensione, tirata.....mamma mia brucia tantissimo, mi interrompo, riprendo, cerco di trattenere, uno/ due secondi e provo un’altra tirata...in quegli attimi capisco che sta succedendo qualcosa: siamo nel bosco, al buio completo, ora ci sono pure poche zanzare, ma sento che qualcosa di strano sta succedendo.....tengo dentro il fumo, mi sdraio (il sitter prontamente mi prende il bong che probabilmente avrei fatto cadere) e chiudo gli occhi..................................

BANG! sento qualcosa di potentissimo che sta arrivando! mi viene il timore di non riuscire a respirare, faccio un paio di profondi respiri e tutto funziona, ok sono tranquillo......mi ritrovo smpre in un involuscro chiuso, sempre di colore rosso scuro, ma dall’alto mi piove una rete di frattali gialla con forme gemoetriche e numeri, come una rete di pesca che viene lanciata verso i pesci - per capire io sono come un pesce che vede arrivare la rete, la sento cadere su di me...............................
BANG! apro gli occhi e sono in un altro Mondo! lo percepisco chiaramente, sono da qualche altra parte! di fronte a me gli alberi si sono trasformati in enormi esserei, a metà tra un geco e gli omini dei quadri di Keith Haring

Il cielo si è curvato, si muovono, sono enormi e mi guardano, io sono lì con loro e percepisco chiaramente due messaggi:

1 “noi siamo vivi, esistiamo, questa è la nostra dimensione” - è quasi un avvertimento che mi stanno mandando

2 “ecco, hai capito cosa possono vedere gli sciamani quando effettuano un rito?” - ho la sensazione di comprendere l’apparire delle visioni agli sciamani quando entrano in trance.

Rimango in questa situazione, e mi accorgo che il tempo è come se fosse sospeso. Il tempo si può fermare mi dico, e io mi trovo in una situazione in cui il tempo si è davvero fermato. Anche questa sensazione è difficile da descrivere...
Queste creature sono sempre lì, e per tutto il tempo il messaggio n.1 è sempre presente. Ancora adesso, mentre scrivo, ho ancora questa emozione: sono stato un’un altra dimensione, reale!

Il mio sitter è rimasto in silenzio accanto a me, mi giro per guardarlo, e, nel buio, vedo solo il suo busto e le sue gambe, la testa non c’è più. Non sono preoccupato, lo trovo strano.
Mi guardo la mano, mi sembra di avere 7 o 8 dita, ma è buio e non capisco se vedo male o fa parte del viaggio che sto facendo. Sento degli stranissimi rumori intorno a me, come se ci fossero delle presenze che sussurrano. Scorpirò poi che in parte era il mio sitter in meditazione.
Piano piano il tutto diminuisce, loro si fanno semrpe più piccoli e ritornano gli alberi.
Ora sono ritornato nel mio mondo, non mi va di parlare e resto in silenzio, l’esperienza è stata molto intensa e coinvolgente.

Mentre gli effetti spariscono guardo il cielo penso che la vita sia davvero meravigliosa.

Non sono riuscito a chiedere nulla, ho solo pensato di abbandonarmi al flusso, nient’altro.”

Esperienza intensa! Grazie Rango di averla condivisa. Anche a me è capitato di vedere gli alberi trasformarsi...Mi pareva di riuscire ad identificarne persino il sesso. Percepivi qualcosa di simile anche tu?

Grazie MCE, no non ho avuto questa inpressione con gli alberi, ho solo assistito alla loro trasformazione....

Wow, bellissima esperienza e molto intensa!
Vorrei sapere una cosa, più o meno quanto dura un trip di DMT?
So che dipenderà sicuramente dal dosaggio, ma con un dosaggio come nel post, 50 mg, quanto può durare?

Dubito che abbia veramente assunto 50mg (dose altissima)... Fumare bene la DMT e' una cosa che pochissimi sanno fare. Comunque l'effetto pieno dura da 1 a 15 min e la discesa dai 15 ai 30 min.

In pratica il trucco è vaporrizzarne il più possibile perchè quella che brucia non è più dmt ma roba che ti spacca le vie respiratorie...

Ciao monad! La quantità era indicativamente quella, certo django non ce l'ha fatta ad aspirarla tutta e bene, avendo pochissima esperienza e non essendo fumatore - gran bruciore in gola :) i tempi multislex sono stati quelli indicati da monad!

Davvero interessante.
Purtroppo non ho mai avuto modo di provare nessun tipo di psichedelico; non conosco nessuno e non avrei praticamente idea da dove iniziare, soprattutto per quanto riguarda il procurarsi "il velivolo" per decollare. Per il momento mi posso solo limitare a leggere avidamente report su report.
Ma... quali sono, concretamente, i modi per procurarsi i mezzi per intraprende il proprio cammino nella psichedelia in Italia? Come procurarsi il DMT?
Chiedo scusa se sto infrangendo qualche regola forumistica, ma ahimè non mi è dato chiaccherare privatamente con gli utenti del foro.

Ciao Nerex! per i messaggi privati devi aspettare di arrivare a 20 post. E se non lo hai ancora fatto ti consiglio di andare a presentarti nell'apposita sezione.
Nel frattempo ci sono parecchi trhead che puoi leggere qui, compresi quelli sulla DMT, la cui estrazione in Italia è però illegale.
Personalmente credo che conti molto la "volontà" di intraprendere questo cammino, se ce l'hai il resto vien da sè, iniziando proprio dalle letture in questo forum!

Ciao Rango. : )
Beh, la volontà c'è sicuramente; sono mesi ormai che m'informo su esperienze, effetti (sia positivi che negativi) e quant'altro. Non ho appunto avuto il piacere di scoprire come si reperiscano, "normalmente, determinati tipi di sostanze, per ovvi motivi. Di certo non sono notizie che trovi su Wikipedia, per dire. Vedrò di spulciare usando il cerca, chissà se trovi qualcosa di più... diretto, come linea guida per muovere i primi passi.

Cerca bene.

confermo, cerca bene. E inizia da quello che eventualmente puoi reperire più facilmente, senza concentrarti su una sostanza in particolare, come la DMT.
Se poi vuoi fare un'esperienza nella legalità, l'Olanda è davvero vicina!

confermo col fatto che l'olanda è una grande possibilità per approciare con psichedelia e prichedelici (:

Prima non sapendo cosa fare ho scritto semplicemente dmt su google immagini e mi sono fatto un viaggione mentale soltanto guardando le immagini aahaahahaah ,beato te che l'hai provata :tonqe:

Nerex a dit:
Ciao Rango. : )
Beh, la volontà c'è sicuramente; sono mesi ormai che m'informo su esperienze, effetti (sia positivi che negativi) e quant'altro. Non ho appunto avuto il piacere di scoprire come si reperiscano, "normalmente, determinati tipi di sostanze, per ovvi motivi. Di certo non sono notizie che trovi su Wikipedia, per dire. Vedrò di spulciare usando il cerca, chissà se trovi qualcosa di più... diretto, come linea guida per muovere i primi passi.

chi va piano va SANO e va LONTANO... :)

Rango bellissima esperienza, grazie mille di aver condiviso... Anche tu hai incontrato un po di gente interessante quando eri di la, eh?

Ah tra l'altro complimenti al sitter, discreto e prodigo di consigli...

Ciao Nullè, grazie, si l'esperienza di Django è stata davvero bella :) penso meriti un approfondimento ultriore, che ripoterò qui appena si concretizzerà
un grande sitter, davvero!

Retour