Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Delucidazioni sullo sballo

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion MarkLontano78
  • Date de début Date de début

MarkLontano78

Matrice Périnatale
Inscrit
18/5/14
Ho fumato Marijuana diverse volte, occasionalmente. Solo pochi giorni fa però ho avuto il mio primo sballo: tutto girava, le cose avevano quasi un altro aspetto, cambiavano i colori e le immagini era come se mi si iniettassero nel cervello.
Qualcuno di voi, magari con un buon lessico, riesce a descrivermi un tipico sballo? Non come lo fa Wikipedia ma come lo descriverebbe un "fattone" :) grazie.

Hai fumato diverse volte ma non ti sei mai sballato prima dell'ultima volta? Puoi spiegarti meglio? :)

Mi sentivo rincoglionito e stancuccio, mentre l'ultima volta ad una festa mi si é sballato il modo di vedere le cose, le emozioni erano amplificate, ero euforivo ed energico (vedi sez. Esperienze e capirai cosa intendo). Come descrivereste tutto questo?

Hai mixato con bevande alcoliche ?

Ma io credo che ci voglia un pò di tempo per metabolizzare anche il THC. Nel senso le prime volte fumi e quasi neanche ti rendi conto di come stai conciato, magari hai la risata facile ma non ci ragioni su. Col sovrapporsi delle esperienze riesci a conoscere meglio te stesso e forse vivi in maniera più completa lo sballo.

Retour