Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

cuochi non si nasce..........!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion morgan850
  • Date de début Date de début
M

morgan850

Guest
ciao a tutti ho aperto questa discussione per informarmi e chiedervi consiglio sulla sintetizazzione casalinga della metanfetamina .
dato che vorrei provare a cucinarla ,mi piacerebbe avere dei suggerimenti da chi magari l'ha gia fatto.
tanto per cominciare avrei una domanda il mio problema n 1 sono i precursori specialmente la pseudoefedrina,quali farmaci senza ricetta in italia contengono pseudo? naturalmente farmaci da cui la si estrae facilmente il nurofen potrebbe andare? e come la estraggo?

scusate ho sbagliato a inserire la discussione qua come faccio a spostarla su primi passi???

1) Benvenuto
2) Leggi il regolamento
3) Leggi il regolamento
4) Leggi il regolamento
5) Leggi il regolamento
6) Già che ci sei guardati Breaking Bad
7) Al limite cerca nel deepweb

;)

Nel DeepWeb c'è un forum italiano (Non farò il nome, ma con una ricerca su Google lo troverai subito), ove troverai le informazioni per sintetizzare la metanfetamina, inoltre puoi trovare istruzioni su come "cucinare" altre sostanze.

scusate non avevo letto il regolamento lo farò subito e grazie per le dritte

Di nulla.

Come ben capirai per "cucinare" queste sostanze ci vogliono materiali ma soprattuto COMPETENZE che tu evidentemente non hai, altrimenti non avresti chiesto come si fa xD Per il resto se si tratta di curiosità nel deep si trovano diverse guide. Ma ti ribadisco che materiali e attrezzatura costano tanto e il gioco non vale la spesa, a questo punto se andrai nel deep troverai sicuramente il modo per acquistarle che è sicuramente più facile che "cucinarle".
My 2 cents :)

amnesiahaze a dit:
Come ben capirai per "cucinare" queste sostanze ci vogliono materiali ma soprattuto COMPETENZE che tu evidentemente non hai, altrimenti non avresti chiesto come si fa xD Per il resto se si tratta di curiosità nel deep si trovano diverse guide. Ma ti ribadisco che materiali e attrezzatura costano tanto e il gioco non vale la spesa, a questo punto se andrai nel deep troverai sicuramente il modo per acquistarle che è sicuramente più facile che "cucinarle".
My 2 cents :)
Oddio, non vale la spesa se uno vuole produrre per consumare. Se poi uno vuole produrre per vendere non serve essere Walter White per recuperare la spesa dopo un po' :lol:

Se si vuole produrre per vendere non è qui che deve chiedere...io supponevo chiedesse per uso personale.

Oltre alla spesa per i materiali bisogna conoscere esattamente i passaggi, infatti la maggior parte delle "ricette" che troverai nel DeepWeb sono quelle per la "Shake 'n Bake", un metodo di sintesi ad alto rischio di esplosione.

morgan850 a dit:
ciao a tutti ho aperto questa discussione per informarmi e chiedervi consiglio sulla sintetizazzione casalinga della metanfetamina .
dato che vorrei provare a cucinarla ,mi piacerebbe avere dei suggerimenti da chi magari l'ha gia fatto.
tanto per cominciare avrei una domanda il mio problema n 1 sono i precursori specialmente la pseudoefedrina,quali farmaci senza ricetta in italia contengono pseudo? naturalmente farmaci da cui la si estrae facilmente il nurofen potrebbe andare? e come la estraggo?

Il top del top...Come puoi estrarre pseudoefedrina dal nurofen se non ne contiene?

Retour