Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Convolvolus tricolor

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion oberon
  • Date de début Date de début

oberon

Banni
Inscrit
2/9/12
La grande sorpresa...ma lo sapevate da come ho letto da un bellissimo post non mi ricordo di chi che anche il convolvolo blu tricolor contiene lsa e ergina o come si chiama,ieri in agraria ho visto le solite buste mix con su scritto "bella di giorno-convolvolus MIX" dietro la solita menata,il nome di una sola pianta "Convolvolus tricolor"...io voglio impiantare solo il tricolor,ho letto che i semi (davvero molto piccoli) sono marroncini chiari.Io ho aperto la busta e tutte queste palline erano quasi tutte scure c'era una miriade di semi i più palllidi erano davvero pochi e molti scuri,qualcuno sa dirmi qualcosa in più per riconoscerli?

Quello che c'era nella mia busta di tricolor era l'inverso :D tanti semini chiari e pochi scuri, alcuni tendenti anche al rossiccio

Ma siete sicuri che i semi di una spece siano sempre dello stesso colore? Non e' piu' probabile che varino leggermente?

Monad a dit:
Ma siete sicuri che i semi di una spece siano sempre dello stesso colore? Non e' piu' probabile che varino leggermente?
quoto pienamente...

Ma scusa postate le foto e discutiamone....così ci si confonde soltanto T_T

Gnick&Gnack a dit:
Ma scusa postate le foto e discutiamone....così ci si confonde soltanto T_T
hahahah! quoto anche questo!

catullo a dit:
hahahah! quoto anche questo!

Ma-ssì...sennò finiamo come con il post sull'ipomea...nessuno ci capisce più nulla...
asdx.gif
e stiamo punto e a capo...
asdx.gif

scusa Gnick..ma cosa pretendi di capire anche se li fotografiamo (non so mettere foto sul post) con dei semi confronto il quale quelli dell'ipomea sono le montagne rocciose...sono palline piccolissime e dai più svariati colori....

no Monad....siamo sicurissimi...."i semi lunghi 3 mm (del Convolvulus Tricolor) sono color marroncino chiaro"...su un sito di psiconautica...qua non parlano di cromaticità....allora anche i semi dell'Ipomea violacea possono essere rosso,verde,giallo,blu......invece no...di solito hanno tutti più o meno lo stesso colore.

gente ho scoperti da poco questa pianta ed ho letto che anche nei semi del convolvolus tricolor contengo LSA come morning glory e hawaiian woodrose...e quindi volevo sapere se si usano come quelli di morning glory masticandoli o con tritandoli e tutto quanto...se si può fare quale dovrebbe essere il dosaggio e quanti semi corrisponde?(ho ripreso questo vecchio post perchè non ne ho trovati altri che ne parlavano)

SE ne hanno ne hanno veramente poco, quindi prendi 3 confezioni e mastica allegramente che secondo me non ti fanno niente

catullo a dit:
SE ne hanno ne hanno veramente poco, quindi prendi 3 confezioni e mastica allegramente che secondo me non ti fanno niente

in stile pop corn? non c'è un giusto dosaggio da seguire?

Secondo me è meglio lasciar perdere,dovresti prendertene tantissimi per avere degli effetti.

Retour