Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

consigli prima volta con maria pastora, salvia insomma

LichesMineral

Matrice Périnatale
Inscrit
14/10/14
Ciao ragazzi, come da titolo è un pò che rifletto sul provare la salvia divinorum, non mi interessa per sballarmi, ma mi incuriosisce molto questo sul lato introspettivo e le riflessioni successive, cerco un viaggio insomma e la salvia mi sembra molto interessante, anche perchè sarebbe la mia prima esperienza con gli allucinogeni.
adesso mi trovo per un periodo al estero per un viaggio di studio e non mi è possibile comprare la salvia in uno smartshop, perchè anche qua, come in italia è diventata illegale da un pò. Parlando con alcuni amici, sarei riuscito a recuperare 1g di salvia 8x dal inghilterra. pensavo di fumarla in un bong o in una pipa (fumo erba regolarmente, un paio di volte al giorno) però non so dosarmi e ho un pò paura "di esagerare" secondo voi la prima volta quantà dovrei fumarne? e come? posso fidarmi di questa salvia? grazie mille :)

Ho poca esperienza con questa sostanza, ma sappi che e' uno degli psichedelici piu' strani e forti. Pochi hanno delle esperienze positive le prime volte. Forse ti conviene iniziare con qualcosa di piu' facile da gestire.

Comunque sia, e' fondamentale informarsi ampiamente e preparare nei minimi dettagli il set and setting.

Posso darti qualche consiglio: innanzitutto informati molto bene, senza farti condizionare. Poi meglio farlo da solo secondo me. Stai tranquillo e rilassato, sdraiato e comodo.
Come dosaggio non supererei i 50-60...massimo 70mg di 8x.
Per sapere se è quella...boh, un po dall'odore si capisce. Ma se è la prima volta non hai campioni di riferimento...
Cmq bong e accendino anti-vento
Mi raccomando massima prudenza!

Se posso permettermi te la sconsiglio come prima esperienza, non è molto gestibile ed è piuttosto intensa (anche se la 8x non è molto potente rispetto alle altre tipo 20x o 40x). Fatto stà che se non hai mai assunto allucinogeni la salvia non è proprio il miglior modo di cominciare. Se decidi di fumarla lo stesso fai in modo che ci sia li qualcuno con te, sotto l'effetto della salvia inconsciamente viene spesso lo stimolo ad alzarsi e muoversi che potrebbe anche essere pericoloso.

Retour