Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo è il cannabinoide, l'acetone va via subito anche dopo un paio d'ore che lo lasci a temperatura ambiente !hendrix68 a dit:una cosa, ho provato a farlo tempo fa con 0,1 di jwh-182 e 5-6gr di tabacco...l'ho lasciato asciugare per 2giorni fin quando il tabacco non era proprio secco....il fatto è che messo dentro la busta di plastica di un tabacco dopo un po inizia a puzzare di chimico, e anche quando lo fumi sa di chimico, ma è l'acetone o il cannabinoide? per precauzione ho lasciato perdere e nn l'ho più usato..
il mio consiglio appunto di non usarli per problemi di salute...tipo adesso non posso fumare la semplice ganja a giorni proverò e vi dirò se posso di nuovo ho noangel10 a dit:Premetto che non ho mai provato (né ho intenzione) i cbn sintetici... ma faccio un paio di domande più che altro per curiosità (e credo potrebbero tornare utili le risposte anche a chi invece volesse farsi un blend personale..):
1) @SuperFly: un purino di damiana non è molto gradevole in che senso, è amaro? è "duro" il fumo da tirare giù? o semplicemente preferisci il tabacco?
2) in generale a chi ha un po' di esperienza (almeno qualche mese) con i cbn sintetici... come li trovate rispetto alla cannabis e-o all'hashish? Avete riscontrato qualche problema di salute (spero di no) o ansia o tachicardia o roba del genere?
Grazie in anticipo e scusate le domande magari banali ma non conosco questo campo!
rayoz a dit:non ho lo mai fatto ma credo che DivvyMan ti possa aiutare..oltre a sconsigliarti l'uso di cbn sintetici ti volevo chiedere come l'ur 144??come effetto durata ecc? io ho solo provato l'am 2201 ero tentato a provare il mam 2201 o l'am 2202 ma mai provati...scusa per essere andato fuori tema xD
Un misto tra ganja e dissociativo parrebbe quasi interessante... anche se preferisco tenermi alla larga (almeno per ora) da questi cbn sintetici, facci sapere come vaARABONG a dit:da quello che ho trovato su internet l'UR 144 è uno dei cannabinoidi sintetici di "nuova generazione" che è stato molto usato nell'ambito degli herbal blend (in australia negli smart veniva venduto un blend che si chiamava "puff" a base di UR 144,e non ci sono morti correlate all'uso di questo cannabinoide).è un agonista dei recettori CB2,e ha effetti anche leggermente dissociativi (cè chi lo paragona ha un misto tra ganja e MXE)
angel10 a dit:Grazie per il report Rayoz! Ti auguro una pronta e completa guarigione
Un misto tra ganja e dissociativo parrebbe quasi interessante... anche se preferisco tenermi alla larga (almeno per ora) da questi cbn sintetici, facci sapere come va![]()
Si certo che puoi usare l'etanolo, io all'inizio usavo proprio quello, devi scaldarlo un però prima di solubilizzarci i cbn sennò ti risulterà difficile scioglierli.Malatesta a dit:Vorrei fare una domanda ai più esperti in fatto di solventi (lo so che c'è anche una discussione dedicata all'argomento ma a me interessa la questione solventi applicata ad un herbal blend con cannabinoide sintetico).
Girando per la rete ho visto che molti all'acetone preferiscono l'alcool di grano a 95% in quanto per uso alimentare. Può funzionare una cosa simile in un procedimento come quello del video? Certo se si potesse sostituire l'acetone con un prodotto come questo di uso alimentare sarebbe l'ideale.
Voi che ne dite?
SuperFly a dit:Si certo che puoi usare l'etanolo, io all'inizio usavo proprio quello, devi scaldarlo un però prima di solubilizzarci i cbn sennò ti risulterà difficile scioglierli.
Malatesta a dit:Intanto grazie per la risposta tempestiva. Volevo a questo punto chiederti quanto va scaldato e con che metodo. Vorrei capire se deve essere solo un po' caldo (tipo temperatura dell'acqua calda dei rubinetti) o deve essere piuttosto caldo e quindi se debba andare sul fuoco. Se è così vorrei capire quale sia il metodo migliore (bagnomaria?).