Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

combinazioni con le piante

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Eiah
  • Date de début Date de début
In quell'articolo non c'è solo la Datura (Brugmansia e Stramonium) ma anche tante altre come "purple onion", "coffe", "melatonin", "calea zacatechichi", "mexican tarragon" ed altre.

Anche il pepe nero, che insieme ad altri citati da Horror sono ottimi direi vista la loro facile reperibilità... topic interessante, non l'avevo nemmeno notato in precedenza!

Argomento interessante, ma il link non funziona!! non c'è modo di ripostarlo o almeno introdurre a parole l'argomento??

Ecco perchè mettere solo un link non va mai bene, ma è sempre meglio fare un copia e incolla delle parti interessanti, e poi aggiungere il link fonte.
Direi che il titolo dice tutto. Combinazioni di cactus con altre prelibatezze che madre natura ci ha donato.
Credo che si parlasse di datura, e quindi prevedo ben pochi semi.
Mi aveva raccontato un mio amico che una cinquantina/centinaia di semi di morning glory erano anche magici insieme al san pedro, accentuando di parecchio le visioni.

Wayback Machine colpisce ancora. Ora il link dovrebbe funzionare, non so perché non me lo dia cliccabile, ma con un copiaincolla nella barra di navigazione a me va.

pozzo a dit:
Wayback Machine colpisce ancora. Ora il link dovrebbe funzionare, non so perché non me lo dia cliccabile, ma con un copiaincolla nella barra di navigazione a me va.
Ottimo, amo Wayback Machine!

Sistemato il link ;)

Retour