Per prima cosa vorrei sapere perché questa cosa dei 20 post all'attivo. È una cosa che non ho mai capito nei forum e non ha senso. Io avrei una storia da raccontarvi, mi registro e non posso farlo!per cosa si va su psychonaut ? Per informarsi, leggere esperienze, non è certo un sito d'incontri. La trovo una stupida limitazione.non è di certo dai 20 post che capisci se qualcuno è esperto e/o maturo . tuttavia mi presento dai. Allora, ho 17 anni, sono pugliese,frequento il liceo classico. I miei hobby sono il calcio (sono un vero malato di pallone) e poi mi piace la tecnologia, il mio sogno da bambimo era di creare videogiochi (da sempre legato anche a loro), e ci spero ancora :yawinkle:.mi piace vedere moto, nascar, formula 1 e basket. Passo ore a guardare film (di qualità però) Sono arrivato qui per curiosità. Io non mi sono mai spinto oltre fumo e erba e ho iniziato a leggere un po' di esperienze degli altri. Questo forum è una grande risorsa . non so cosa potrei offrirvi riguardo la conoscenza delle sostanze... Be in effetti, niente.qui è pieno di gente molto più esperta di me, che ha sperimentato più sostanze. Però potrei raccontarvi la mia esperienza in questi anni in cui ho fumato (circa 3) e molto anche,quindi mi ritengo abbastanza esperto in materia. Ora mi trovo in un periodo di blocco che mi piacerebbe raccontarvi, quando arriverò a 20 post. Ciao