Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Ciao da Torino!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Sakurambo
  • Date de début Date de début

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27/3/13
Ciao a tutti, visto che googlando arrivo sempre qui ho deciso di registrarmi...mi chiamo Luca, sono di Torino e ho 32 anni. Sono alla ricerca di amici "reali" per condividere queste "passioni" che ci spingono a venire su questo magnifico forum. Se c'è qualche Torinese in ascolto io per una serata in compagnia ci sono sempre!!!
Ciao.

Benvenuto :D Beh io sono di Cuneo ma bazzico sempre a Torino per via dell'università ;) Haha ma davvero! Sembra proprio che qui nella zona ci siano molti appassionati eh haha ;)

Ciao! benvenuto!

Ciao e grazie per il benvenuto! :-o
@ Kataz: devo avere almeno 10 post per poter inviare PM?

No Sakurambo, devi arrivare a 20 messaggi per abilitare gli MP ;)

Ragazzi... Guardia sempre alta ;)

Benvenuto!

Grazie a tutti, belli e brutti, torinesi e non per il caloroso benvenuto! :prayer:

edit: non capisco ancora perchè non mi carichi la foto del profilo...mistero!

Benvenuto! (anche se alla fine ci siam presentati insieme sul forum, a distanza di poche ore :D )
Per quanto riguarda l'immagine del profilo vedi che c'è un massimo di kb di grandezza, e inoltre se ti riferisci all'immagine sotto al tuo nome (come la mia del Leprotto Marzolino di Tim Burton) allora devi caricare l'immagine avatar ;)
Per quanto riguarda la location, spero di non passare mai più per Torino (niente contro la città, solo delusioni da chi ci abita) ma se ti trovi a passare per Bologna batti un colpo :)

e io che continuavo ad andare su profile picture...grazie Burukku93! Mi spiace per la tua negativa esperienza torinese...se passerò da Bologna batterò un colpo!

grazie! Che figata il gatto allucinogeno, ho provato a fare gara a chi abbassava prima lo sguardo ma ha vinto lui...con conseguente mio giramento di testa :)

Retour