Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Ciao a tutti, visto che googlando arrivo sempre qui ho deciso di registrarmi...mi chiamo Luca, sono di Torino e ho 32 anni. Sono alla ricerca di amici "reali" per condividere queste "passioni" che ci spingono a venire su questo magnifico forum. Se c'è qualche Torinese in ascolto io per una serata in compagnia ci sono sempre!!!
Ciao.
Benvenuto Beh io sono di Cuneo ma bazzico sempre a Torino per via dell'università Haha ma davvero! Sembra proprio che qui nella zona ci siano molti appassionati eh haha
Benvenuto! (anche se alla fine ci siam presentati insieme sul forum, a distanza di poche ore )
Per quanto riguarda l'immagine del profilo vedi che c'è un massimo di kb di grandezza, e inoltre se ti riferisci all'immagine sotto al tuo nome (come la mia del Leprotto Marzolino di Tim Burton) allora devi caricare l'immagine avatar
Per quanto riguarda la location, spero di non passare mai più per Torino (niente contro la città, solo delusioni da chi ci abita) ma se ti trovi a passare per Bologna batti un colpo
e io che continuavo ad andare su profile picture...grazie Burukku93! Mi spiace per la tua negativa esperienza torinese...se passerò da Bologna batterò un colpo!
grazie! Che figata il gatto allucinogeno, ho provato a fare gara a chi abbassava prima lo sguardo ma ha vinto lui...con conseguente mio giramento di testa