Ciao a tutti, vi ringrazio tantissimo per le risposte

Comprendo appieno le parole di Pagan e non penso assolutamente " oh che scatole" e cose varie.
Ho cominciato a fumare a scuola perché ero incuriosita da molto tempo ma non sapevo come reperire la sostanza.. così quando ho incontrato un mio compagno che rolkava, gli ho chiesto un tiro.
Penso di fare le cose con coscienza, purtroppo la metà delle volte (3 di 6) ho fumato a scuola, sì, perché il mio compagno me la offriva e quando stavo molto giù di morale facevo qualche tiro.
Adesso però non fumo più a scuola. Non saprei indicarvi con quale frequenza lo faccia perché le prime cinque le ho fatte tra ottobree dicembre, mentre l' ultima risale a questo venerdì. L'idea sarebbe però quella di non superare i 50 giorni, per cause economiche ma anche perché penso che sia un' esperienza da prendere come vacanza mentale/psicologica, non qualcosa all'ordine del giorno, che finisca per cambiarti. Poi ho parecchi impegni e devo affrontarli con serietà e concentrazione.
Vi dirò però che soffrivo di una forte depressione e l'ultima vokta che ho fumato a dicembre ho sentito che mi ha aiutato molto a livello psicologico e mi ha aumentato l'autostima e anche veberdì, sento d'essere diventata più sicura di me, come se la depressione non xi fosse più. Una volta avevo una confusione jn testa, da dicembre non più.
Le ultime due esperienze però sono state molto forti, ho preso una botta fortissima, però grazie a queste mi sono conosciufa meglio e mi sono voluta più bene.
Il mio vuole essere un percorso ad aprire la mente, aspiro ad assumere LSD in un futuro anteriore. Sono affascinata molto inoltre dal cervello umano, è incredibile.come questo gestica quaksiasi cosa e oenso che dalle sostanze se lo possa capire.
Certamente mi sono iscritta su questo forum per potermi informare e fare le cose con più coscienza
Vi ringrazio ancora e spero possiate comprendere che aspiro al ricreativo fino ad un certo punto, dopodiché le cose si fanno seriamente e non per giocare a chiè più sballato
P.s. abej ti riferivi al post che ho scritto in "prima esperienza psichedelica con la cannabis" ?