Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao a tutti!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion pey
  • Date de début Date de début

pey

Neurotransmetteur
Inscrit
31/3/15
ciao ragazzi,

onestamente credo di essere la persona più fuori luogo in assoluto qui, non ho "sperimentato" nemmeno mezza delle cose di cui si discute qui posso definirmi vergine :paranoid:, ma ho un certo interesse per le situazioni di confine e gli stati alterati di coscienza, ho una discreta esperienza di illusioni ipnagogiche e sogni lucidi ( ma non associatemi a nulla di new age grazie :lol: ), che altro aggiungere sono di catania,e il motivo per il quale sono finito qui non è poi cosi strano interessandomi di stati alterati, quale luogo migliore di questo per avvicinarmi al mondo della psichedelia in genere, ho già letto parecchie discussioni interessanti e ho notato con piacere che fate spesso riferimenti a testi interessanti, ho letto di approcci molto lontani dal "mi prendo questo o quello perchè cosi non capisco un cazzo e mi diverto", il che mi ha convinto a iscrivermi.

nella mia vita non ho mai escluso nulla per partito preso,e voi siete la porta che lascio aperta in questo mondo alterato che mi affascina come poche cose :)

ci si vede sul forum ;)

Non sei l'unico a non aver ancora sperimentato nulla ;)
Benvenuto tra noi!!!

BlueFire ha ragione. Sono in molti che si iscrivono senza aver sperimentato mai nulla e mi sembra una gran cosa. Significa che hai la testa sulle spalle e vuoi informarti per bene nel caso tu voglia mai sperimentare.
Poi ci sono moltissime sezioni in cui si parla di stati alterati non inerenti alle sostanze quindi sei in ogni caso nel posto giusto.
Benvenuto e buona permanenza nel forum :)

pey a dit:
posso definirmi vergine :paranoid:
c'è sempre una prima volta ;)

pey a dit:
ho una discreta esperienza di illusioni ipnagogiche e sogni lucidi
parlacene!

pey a dit:
ma non associatemi a nulla di new age grazie :lol:
ahahaha tranquillo, ti capisco perfettamente. anche se, c'è da dire che il "new age" nonostante metodologia un pò stramba e giustificazioni ai limiti dell'assurdo per un occidentale medio, può essere un ottimo "esercizio" per aprire la mente a certe cose.

pey a dit:
ho letto di approcci molto lontani dal "mi prendo questo o quello perchè cosi non capisco un cazzo e mi diverto", il che mi ha convinto a iscrivermi.
a stare su un forum del genere si diventa praticamente quasi un elite, gente selezionata in tutta italia/europa, con un unica passione: le porte della percezione. nonostante sono appena iscritto, seguo questo forum da qualche annetto xD

pey a dit:
nella mia vita non ho mai escluso nulla per partito preso,e voi siete la porta che lascio aperta in questo mondo alterato che mi affascina come poche cose :)
allora potresti scoprire veramente un mondo, che a parole, da vergine non potrebbe mai esserti chiaro. e anche se hai avuto poche esperienze, capisci cosa intendo.

buona permanenza!

Retour