ciao ragazzi,
onestamente credo di essere la persona più fuori luogo in assoluto qui, non ho "sperimentato" nemmeno mezza delle cose di cui si discute qui posso definirmi vergine
aranoid:, ma ho un certo interesse per le situazioni di confine e gli stati alterati di coscienza, ho una discreta esperienza di illusioni ipnagogiche e sogni lucidi ( ma non associatemi a nulla di new age grazie
), che altro aggiungere sono di catania,e il motivo per il quale sono finito qui non è poi cosi strano interessandomi di stati alterati, quale luogo migliore di questo per avvicinarmi al mondo della psichedelia in genere, ho già letto parecchie discussioni interessanti e ho notato con piacere che fate spesso riferimenti a testi interessanti, ho letto di approcci molto lontani dal "mi prendo questo o quello perchè cosi non capisco un cazzo e mi diverto", il che mi ha convinto a iscrivermi.
nella mia vita non ho mai escluso nulla per partito preso,e voi siete la porta che lascio aperta in questo mondo alterato che mi affascina come poche cose
ci si vede sul forum
onestamente credo di essere la persona più fuori luogo in assoluto qui, non ho "sperimentato" nemmeno mezza delle cose di cui si discute qui posso definirmi vergine

nella mia vita non ho mai escluso nulla per partito preso,e voi siete la porta che lascio aperta in questo mondo alterato che mi affascina come poche cose

ci si vede sul forum