Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao a tutti!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion flo94
  • Date de début Date de début

flo94

Matrice Périnatale
Inscrit
16/2/15
Salve a tutti,sono flo e studio all'università!avevo deciso di cominciare a coltivare funghetti,quindi mi sono iscritto a questo forum.Sono appassionato di basket e mi piace leggere,ho avuto poche esperienze psichedeliche(solo il viaggio ad amsterdam).Volevo cominciare a coltivare perchè io e molti miei amici in strada abbiamo preso un sacco di inculate...poi penso che qualcosa di autoprodotto sia molto più appagante :D
Mi piacciono le feste techno e centri sociali (anche se non sono mai stato a un rave :tear:) e adoro il rock (soprattutto psichedelico), sono un tipo tranquillo e socievole,poi insomma ci conosceremo pian piano

ciao e benvenuto!
(se ti piacciono i centri sociali all'entrata lasciaglieli due spicci in più ^^ ) ..e ti appoggio in pieno per il basket, ancora ricordo meneghin pozzecco e fucka!!!

beh, me raccuman' dai uno sguardo alle http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html e usa il cerca, spulcia il forum e soprattutto la sezione primi passi (onde evitare cazziatoni)

..benvenuto!

p.s.: appena psycore leggerà ti dirà "tekno con la "k"! quello è raaave freeparty!!" e ci avrebbe anche ragione! :mrgreen: :rock:

Abej^a G. a dit:
p.s.: appena psycore leggerà ti dirà "tekno con la "k"! quello è raaave freeparty!!" e ci avrebbe anche ragione! :mrgreen: :rock:

Ahahah! Non farmi passare per il rompicoglioni del forum!

Ma che studi all'uni?

benvenuto :)

benvenuto!

Retour