Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao a tutti! :D

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Luckstealer
  • Date de début Date de début

Luckstealer

Matrice Périnatale
Inscrit
30/12/14
Salve a tutti, sono Luckstealer e seguo il sito da diversi mesi e ho finalmente deciso di registrarmi per unirmi a voi!

Ho letto molte esperienze eppure ve ne vorrei raccontare alcune delle mie ormai indimenticabili e molto spirituali...
alcune di queste esperienze mi hanno fatto arrivare a idee ed ipotesi molto profonde ma concettualmente semplici :D
cosa pensate se vi dico... e se tutto l'universo fosse solo un piccolissima parte di una immensa e inimmaginabile specie di cellula? :mrgreen:
non so voi ma più passa il tempo e più mi viene da pensare che forse in natura c'è la chiave di tutto il nostro sapere conscio e inconscio ... sarà una cosa stupida ma a quanto so gli indiani d'america fumavano molto (eccovi spiegato la loro saggezza con il loro amore per la natura) e sembra che anche i maya erano gran conoscitori di sostanze psichedeliche.
Da molto tempo rifletto sul universo riuscendo anche vedere qualcosa in trip...ero ateo ma ora credo nel energia vitale e degli elementi...chissà se sono solo :crybaby:

forse potrete capirmi ascoltando questo
e guardando il mio l' ultimo disegno creato in trip https://www.dropbox.com/s/mql8oi21nserkwu/10347772_10203225711220587_877498043039804703_n.jpg?dl=0

Il disegno è svisionante al massimo:rolleyes::Oo:, grande!

belli i disegni!
per caso sei un fan di Pazienza?

benvenuto!

Abej^a G. a dit:
belli i disegni!
per caso sei un fan di Pazienza?

benvenuto!

No, scusa la mia ignoranza ma non conoscevo completamente questo Artista :Oo: Perché questa domanda?

Abej^a G. a dit:
ne faceva di simili... cercalo che ti ci innamorerai sicuramente!!!!!!!!! è il Re dei fumetti italini!
poi, quando puoi, se vuoi, potresti contribuire anche qui, http://www.psychonaut.com/il-baretto/52055-fumetti.html

Horror Vacui a dit:
Complimenti per i disegni! Ti consiglio anche questo thread: http://www.psychonaut.com/il-baretto/46371-l-angolo-del-creativo-le-nostre-creazioni.html
Ah, benvenuto ovviamente, ci si legge ;)

Ragazzi vi ringrazio per il benvenuto! ho notato che non posso postare per ora... (a quanto ho capito devo avere 20 posts) però noto che non vengono segnati nel mio profilo :oops:

Luckstealer a dit:
Ragazzi vi ringrazio per il benvenuto! ho notato che non posso postare per ora... (a quanto ho capito devo avere 20 posts) però noto che non vengono segnati nel mio profilo :oops:
Esattamente, purtroppo abbiamo dovuto introdurre questa misura perché si sono verificati alcuni disordini legati ai nuovi iscritti tempo fa e devo dire che si sta rivelando efficace. Comunque tutti i messaggi scritti nella sottosezione "Presentazioni" non vengono conteggiati, diversamente accade con quelli di "Primi passi" :D