Chiarimenti su salvia divinorum

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion Renton
  • Date de début Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Ciao a tutti! Giusto ieri ho visto su un sito una talea di salvia a buon prezzo e sembrava ben tenuta e curata, vado a vedere un video di come accudirla e crescerla al meglio e mi accorgo che sembra abbastanza semplice. Ho cercato un po nella sezione esperienze ma non ho trovato niente su questa sostanza,qualcuno che l'ha provata potrebbe dirmi com'è realmente? Oppure se preferisce,scrivere un trip report completo.Da quello che ho letto su internet gli effetti sono brevi se fumata ma intensi e la cosa non mi rassicura molto (visto che finora solo cannabis)...qualche esperto potrebbe darmi dei chiarimenti? E grazie ancora!!
 
Colgo l'occasione per raccontarti l'esperienza che ebbi con la salvia alcuni anni fa. Quando la pianta era ancora legale in Italia così come i suoi concentrati.
Presi un 10x.
Ero a casa da solo, in camera mia.
Accesi le candele e spensi la luce e fumai con una specie di pipetta, se non vado errato.
Un paio di tiri potenti, tenuti dentro un bel po'.
Mi attraversò non so perché la testa l'idea che, da solo con quelle candele accese e quella pipetta in mano sembravo quasi un'indiano delle pianure a fumare la pipa sacra in un tepee...
Ed ecco che mi persi dentro questo pensiero. Ossia esso divenne sempre più consistente fino a trasformarsi in realtà.
Così io non ero più Paolo. Di Paolo avevo una vaga memoria... ero stato Paolo tanto tanto tempo fa che neanche riuscivo a ricordare distintamente... ma in quel momento, OVVIAMENTE, ero un cazzo di indiano a fumare la pipa della pace nel mio tepee.
La cosa da sottolineare è come tutto questo fosse assolutamente convincente.

Poi la salvia scese e la coscienza di chi ero raccolse i pezzi e si reintegrò.
Il tutto molto breve: forse 1 minuto, forse 2...

Questo, magari, ti darà la misura della differenza fra questa pianta e la marijuana.

un saluto
 
Paolo a dit:
Colgo l'occasione per raccontarti l'esperienza che ebbi con la salvia alcuni anni fa. Quando la pianta era ancora legale in Italia così come i suoi concentrati.
Presi un 10x.
Ero a casa da solo, in camera mia.
Accesi le candele e spensi la luce e fumai con una specie di pipetta, se non vado errato.
Un paio di tiri potenti, tenuti dentro un bel po'.
Mi attraversò non so perché la testa l'idea che, da solo con quelle candele accese e quella pipetta in mano sembravo quasi un'indiano delle pianure a fumare la pipa sacra in un tepee...
Ed ecco che mi persi dentro questo pensiero. Ossia esso divenne sempre più consistente fino a trasformarsi in realtà.
Così io non ero più Paolo. Di Paolo avevo una vaga memoria... ero stato Paolo tanto tanto tempo fa che neanche riuscivo a ricordare distintamente... ma in quel momento, OVVIAMENTE, ero un cazzo di indiano a fumare la pipa della pace nel mio tepee.
La cosa da sottolineare è come tutto questo fosse assolutamente convincente.

Poi la salvia scese e la coscienza di chi ero raccolse i pezzi e si reintegrò.
Il tutto molto breve: forse 1 minuto, forse 2...

Questo, magari, ti darà la misura della differenza fra questa pianta e la marijuana.

un saluto
Grazie per la risposta, ma era la tua prima esperienza?
 
Prego.
No, era tipo la terza o la quarta.
Ma le altre volte, vuoi perché l'avevo fumata in maniera inappropriata, vuoi perché era sbagliato il set o il setting, vuoi perché X, non fu così affascinante.
Quel minuto che ti ho descritto, invece, lo ricordo ancora bene, malgrado il decennio in mezzo...
 
ah capito,peccato che sia durato cosi poco, vabbe grazie mille mi sei stato d'aiuto se dovessi provare scriverò anche la mia esperienza!
 
Sappi che in Italia non e' legale!
 
purtroppo l'ho letto...dal 2002 anche questa è stata condannata.
 
Ma cosa ci fa questo topic qui?
Perchè esiste questo topic????????????????????

Se si vuole parlare della sostanza esiste già un topic,
se invece si vuole parlare di esperienze perchè ci troviamo in piante?


Bello il forum ordinato e facilmente consultabile, vero?
Quindi incasiniamolo il più possibile, così presto non lo sarà più.
Si! E' questa la cosa giusta da fare!
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Retour
Haut