Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Cherries

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion playfortoday
  • Date de début Date de début

playfortoday

Neurotransmetteur
Inscrit
6/5/10
Ciao a tutti!
tempo fa swim ha provato questa roba che si chiama CHERRIES e vedendo che nessuno ne ha mai parlato mi ha chiesto di farlo.
cherries:
retrocherries2.jpg

Amino Acid Complex, Gelatin (Capsule Shell), 1-(4-fluorophenyl)piperazine, 1-(3-(Trifluoromethyl)phenyl)piperazine

al tempo era legale, non sa dirmi se ora lo è.
comunque swim Sconsiglia a chiunque di provarle: nessun effetto positivo. solo stati febbrili e fastidi muscolari che lo hanno condotto ad avere pensieri molto brutti. tutto è passato la sera del giorno dopo. molte ore di inferno per swim.
prima che qualcuno commetta il suo errore swim ci tiene a segnalare che sta roba non è buona :)
salute!

purtroppo non capisco la chimica,, se tra gli ingredienti c'è benzopiperazina (BZP) non è più legale (mi sembra da parecchio tempo).

credo si trattasse di TFMPP o qualcosa del genere perchè il sito riportava BZP FREE

conteneva piperazine, precisamente: TFMPP e pFPP.
come categoria di sostanze stupefacenti le piperazine sono PESSIME, in quanto hanno effetti collaterali davvero brutti (proprio tu l'hai detto) e in quanto a "sballo" (perchè questo è l'unico uso che se ne fa di queste sostanze!) sono davvero patetiche.
Non capisco come abbiano preso piede come sostituti dell'MDMA!! :shock:

non ho avuto voglia di cercarle ma ricordo un post su funghetto di qualcuno che diceva che fossero ancora legali entrambe.

potrebbe essere... ma lasciatele dove sono. non vale davvero la pena :)

libera informazione per libere scelte.... :wink: .

Retour