Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Cerco amici per trip LSD dintorni di Milano

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aciddreamer
  • Date de début Date de début
A

aciddreamer

Guest
Ciao a tutti!

Maschio attorno ai 20 anni, cerco qualcuno con cui condividere esperienze con LSD in zona Milano. Mi piace andare nei boschi in collina (a pochi minuti di treno) ma da solo l'idea mi spaventa, anche se non è la prima volta che calo acido outdoor. Purtroppo non ho amici che siano aperti ad esperienze simili: lo stigma che circonda questa sostanza è veramente altissimo, specie in Italia e non vorrei mai spingere nessuno in dimensioni esplorative sconosciute senza che ne sia pienamente consapevole.

Non cerco e non sono uno spacciatore!
Ho già quello che mi serve e non ho intenzione di condividerlo, principalmente perché davanti alla legge il possesso personale e la cessione fa la differenza che c'è tra la sospensione della patente/passaporto (che comunque non ho) e 8-20 anni di carcere.

email: [email protected] (se sapete usare PGP ditelo, sarebbe molto gradito).

<3

ciao!
cerchi l'empatia che provoca questa sostanza quindi... empatia da vivere e raccontare con altri al tuo stesso stato di coscienza ampliata, e nello stesse momento... mmmmmm
non so, se non li trovi qui, cerca una tua amica che ti sorregga...

uuu magari manda un messaggio a lota... cercalo sul search o google e vedi tu....

Mi dispiace, il tuo post va contro le regole del forum!

Modificalo o presto verra' cancellato!

siamo circa coetanei e nella stessa zona.
ti servisse mai un sitter sobrio ci si può anche incontrare prima di tutto per un caffè.

Monad a dit:
Mi dispiace, il tuo post va contro le regole del forum! Modificalo o presto verra' cancellato!
Ho riletto il regolamento per la seconda volta: sarò stupido, ma mi sfugge quale parte esattamente sia in contrasto con il mio post. Ti dispiacerebbe indicarmela? Grazie :)
Ajeje Brazorf a dit:
siamo circa coetanei e nella stessa zona. ti servisse mai un sitter sobrio ci si può anche incontrare prima di tutto per un caffè.
Data la natura del mio post ti sembrerà paradossale ma non bevo caffè: non mi piaciono le droghe che creano alterazioni e dipendenze fisiche. Però mentre ti bevi un caffè mi farei volentieri un succo di frutta :P un sitter sobrio è esattamente quello che mi servirebbe ma non vorrei sfruttare la gentilezza delle persone: potrei ricambiare un favore simile?

Ciao, ti assicuro che qui troverai persone disposte ad aiutarti in tutti i modi leciti e possibili. Però abbiamo bisogno di una maggiore discrezione perché il proibizionismo e la censura sono sempre in agguato. E poi non c'è bisogno di urlare (il font che hai usato equivele proprio a questo!). Comportandoti in modo rispettoso ci faciliterai il venire in contro alle tue esigenze... ci vuole pazienza ma ti assicuro che, con discrezione, è possibile costruire rapporti anche nel mondo reale, ovviamente sempre nell'ambito della legalità.
Spero che le mie parole ti siano di chiarimento.

aciddreamer, devi capire che ovviamente essendo tu appena arrivato e facendo una richiesta così esplicita a tutto il forum è ovvio che ci sia pure chi è un po' diffidente,

Pagan Atheist a dit:
Ciao, ti assicuro che qui troverai persone disposte ad aiutarti in tutti i modi leciti e possibili. Però abbiamo bisogno di una maggiore discrezione perché il proibizionismo e la censura sono sempre in agguato. E poi non c'è bisogno di urlare (il font che hai usato equivele proprio a questo!). Comportandoti in modo rispettoso ci faciliterai il venire in contro alle tue esigenze... ci vuole pazienza ma ti assicuro che, con discrezione, è possibile costruire rapporti anche nel mondo reale, ovviamente sempre nell'ambito della legalità.
Spero che le mie parole ti siano di chiarimento.

Accidenti, ti giuro che non mi ero accorto del font impazzito. Ho scritto il messaggio da mobile, e ho dovuto copiare e incollare per quotare due messaggi: questo ha sputtanato il font al secondo incolla, quindi pensavo di normalizzarlo selezionando tutto e cambiando il font ad un normalissimo "arial". Da mobile, e anche sul portatile, continuavo a vedere tutto in arial e non capivo cosa ci fosse di sbagliato. Ora lo apro dal computer fisso e vedo che, in realtà, è tutto scritto in bold. Boh! Ho provato a sistemare.

Per quanto riguarda il post, ditemi come lo devo modificare e lo faccio.

Buona settimana!

Retour