Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Cercasi agente di "Viaggi" a Milano....

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion lota25
  • Date de début Date de début
L

lota25

Guest
Salve a tutti psiconauti,
é un pò che bazzico questo forum divertendomi molto nel leggere i racconti delle vostre esperienze. Io sono un "semplice" fumatore di erba ormai da anni e ripensando anche a ciò che scrivete relativo ai vostri trip, non posso che provare invidia, perchè vorrei "partire" anche io per viaggi fantastici come voi, ma aimè non sono ne dove ne come procurarmi il "biglietto" ( credo abbiate capito ).
Io, per presentarmi ovviamente, vi dico che sono di Milano e quindi, se qualcuno di voi volesse farmi da agente di "viaggio", sempre a scopo informativo, sarei felice di condividere con voi poi il mio diario di bordo in questo blog.
Grazie a tutti per l'attenzione...

dovresti iniziare a cercare nei riti musicali della tua città. c'è già chi lo fa.

(edit: magari se gli offri pure due birette...)

ti invito anche a presentarti! :mrgreen::pidu:
spulcia che c'è una sessione apposta!!

Giusto, mi presento, sono Lorenzo,
cosa intendi con riti musicali ??
sono ovviamente dispostissimo a offrire due birre a chiunque mi indirizzasse bene !!!!:pidu:
grazie comunque per la riposta, cercherò la sessione apposita !!!

Prima che lo facciano i moderatori ti avviso che hai violato il regolamento... questo genere di richieste non è accettabile neanche se formulato in modo velato e allusivo.
Senza rancore. ;-)

Lo so lo so che non si potrebbero scrivere queste cose e leggendo molto il forum sapevo di violare il regolamento, anche se ho cercato di farlo nel modo più accorto possibile, però ci ho provato lo stesso, se mi cancelleranno il messaggio pazienza, se qualcuno volesse contattarmi lo stesso, mi piacerebbe diventare psiconauta.......figurati nessun rancore !!!!

Retour