Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

cannabis brutta esperienza

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion lolloklaat
  • Date de début Date de début

lolloklaat

Matrice Périnatale
Inscrit
21/2/13
Salve a tutti!
vorrei chiedervi se anche a voi è successa una cosa simile
allora, era quest'estate, intorno ai primi di agosto, verso le 2 mangio peperoni e altre cose ma comunque poca roba per quel che ricordi... poi mi chiama un mio amico e decidiamo di incontrarci alle 4 al parco qui a pisa...
al parco ci sono un po di persone ed il mio amico decide di tirare su una jolla di erba, strain: critical + coltivata in loco, erba che detenevo io, molto ma molto potente per i miei gusti(fumo in media una canna al mese), vabbè sta di fatto che dopo 5-8 tiri e di 2 tiri di canna con ottimo fumo prodotto homemade inizia a girarmi la testa ed sentirmi veramente abbattuto, lì mi accorgo di essere stato per almeno un'ora sotto il sole di agosto e decido di spostarmi all'ombra, da lì è incominciato il calvario che mi ha portato a sdraiarmi su di una panchina e non avevo le forze di alzarmi, iniziavo a vedere tutto offuscato e la paranoia e l'ansia erano da padrone...
ma in base alla mia esperienza( ne avevo già avuta una anni prima a causa di aver fumato a stomaco vuoto) ho cercato di rilassarmi anche grazie al mio grande amico :)
vabbè sta di fatto che per 2 ore sono rimasto costretto a stare sdraiato o al massimo verso la fine delle 2 ore, costretto a stare seduto...
alla fine mi ha portato a casa in bici lui(e già lì riuscivo a stare in piedi) ed il tutto è passato in serata, ma anche il giorno dopo sentivo i postumi della 'sbornia'
è normale? io penso che sia stato un repentino calo di zuccheri e il calore del sole...

Non sò che dirti, aspetta risposte da altri utenti più competenti di me.. comunque secondo me il sole di agosto ha sicuramente dato il suo contributo..

La maggior parte che ti succede ciò con l' erba è un calo di zuccheri; però indubbiamente sole e calore non hanno aiutato e poi c'è da considerare anche il tuo stato d' animo se non ti senti a tuo agio per compagnia o per luogo dove sei puoi capitare spesso di somatizzare!

ciao!
non sono un'utente particolarmente esperta, ma secondo me quello che ti è successo è normale, considerando che non fumi spesso, che avevi mangiato poco e soprattutto che eri sotto il sole!
a me e ai miei amici era successa una cosa simile: dopo una torta alla marijuana assunta a stomaco vuoto abbiamo avuto la brillante idea di andare in spiaggia all'1 di pomeriggio in pieno agosto e siamo stati malissimo (si, siamo stati idioti, lo so)! abbiamo avuto effetti psicofisici molto pesanti. tu hai avuto solo effetti fisici o anche mentali (che ne so, forte distorsione temporale, pensieri semi-deliranti, sensazioni particolari) ?

io fumo una volta ogni morte del papa e ti posso dire che se fumo has... mi sega le gambe quasi sempre invece con l'erbetta mi mette il buon umore e rido. Ricordo una volta che dopo una cena con amici ero collassato sul divano, sudavo freddo e nausea. 1 ora da dimenticare

nessun pensiero delirante o distorsioni temporali.... fortunatamente sapevo quello che mi stava succedendo perchè mi dicevo che era solo un calo di zuccheri... ma è stata una botta gigantesca :oak:
penso che anche la compagnia abbia influito perchè ho scoperto di avere un leggero disturbo da ansia sociale e visto che non conoscevo nessuno... capitemi ;)
comunque dopo quella volta prima di fumare mi faccio quasi sempre i miei 2 etti e mezzo di carbonara(la adoro) alla sera e poi mi faccio tutti gli spinelli che voglio (in realtà 1 o 2 ahah), mi sveglio rilassato e pronto a ricominciare una nuova giornata :mrgreen:
grazie per le risposte amici! alla prossima! :)

Retour