Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

brutta sensazione

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Headache
  • Date de début Date de début

Headache

Banni
Inscrit
2/2/12
ciao a tutti..è da circa 2 settimane e mezzo che ho smesso di fumare.. Fumo da quasi 3 anni, e siccome devono farmi le analisi al sert non ho più fumato fino a ieri (giusto una canna con amici). Fattostà che da quando ho smesso, dopo circa 6 giorni dall'ultimo joint ho una strana sensazione tipo ansia ma più profonda, in svariati momenti della giornata e senza alcun motivo esatto.. Ammetto che nella mia vita ho assunto lsd, ma mai di buonissima qualità, e ogni tanto dxm...mi chiedevo se il fatto che io abbia smesso possa influire su questa mia sensazione..ammetto però che negli ultimi giorni solo alla sera a casa bevo fino a 6 lattine di energizzanti con caffeina e taurina con distacco di tempo fra ognuna di circa 10 o 15 minuti (adoro troppo il sapore) :D ...ma rispeto, solo alla sera...cosa può causare questo strano sentimento definibile d'ansia? Aspetto tante risposte!! :)

-__-' amico... la marijuana non da dipendenza fisica ma di sicuro un minimo di dipenza psicologica sicuramente... ora... un po' è normale che ti manchi fumare e che ti renda un po' ansioso... ma... 6 lattine di energizzanti??? BUTTA VIA QUELLA ROBA... fanno malissimo... tutta quella caffeina è sicuramente all'origine della tua ansia... smetti con quella roba... meglio un paio di birre...

Non è colpa nè di LSD nè tantomeno dell'erba frà! Butta via gli energizzanti di sta cippa e vedrai che starai meglio!
Ma scusa poi la sera che fai con 6 energizzanti in corpo?? Io ne ho bevute 2 una volta sono rimasto sveglio è pimpante fino alla sera del giorno dopo :roll:

si sò benissimo che il thc non causa dipendenza, la mia era solo una domanda per sapere se magari era tutto un fattore psicologico! :) comunque sia accetto il vostro consiglio, basta energizzanti insomma :) in effetti con 6 energizzanti facevo un pò fatica a dormire xD

ciao Headache,, intanto ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere le linee guida prima di postare ancora.

comunque se fumavi molto è normale uno stato d'ansia nel periodo di stop. è vero che i cannabinoidi non diano dipendenza fisica ma è anche vero che la tua mente è abituata a 'galleggiare' in uno stato di sedazione permanente di cui ora è stata privata. comunque se sei in ansia o nervoso la caffeina o altri eccitanti non sono di certo d'aiuto.

Retour