Il Drugo
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 31/1/14
Tabacco e mezza foglia ( media grandezza) seccata di brugmansia in cartina piccola..è gia 5 notti di seguito che me ne fumo una prima di andare a dormire sperando in un sogno lucido,so che gli effetti si accumulano anche a giorni di distanza ma ho anche sentito che fumando le foglie gli effetti sono leggeri o quasi inesistenti,per quanto riguarda l'accumulazione mi prenderò due giorni di pausa,la mattina dopo la seconda notte che fumavo mi è venuto un leggero mal di testa che ancora persiste (Non so,magari è una coincidenza).
Per quanto riguarda il fumarla (anche più di mezza foglia),vorrei sentire il parere di qualcuno che ha riscontrato qualche effetto degno di nota in stato di veglia.
Io sinceramente non ho avvertito niente con mezza foglia,mi consigliate di aumentare a una intera per aiutarmi con il sogno?
Conosco i rischi e non la consiglio a nessuno... il mio rispetto e timore per la datura è abbastanza alto :smirk:rayer: anche perchè non ho altre esperienze con questa pianta
Per quanto riguarda il fumarla (anche più di mezza foglia),vorrei sentire il parere di qualcuno che ha riscontrato qualche effetto degno di nota in stato di veglia.
Io sinceramente non ho avvertito niente con mezza foglia,mi consigliate di aumentare a una intera per aiutarmi con il sogno?
Conosco i rischi e non la consiglio a nessuno... il mio rispetto e timore per la datura è abbastanza alto :smirk:rayer: anche perchè non ho altre esperienze con questa pianta