Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Beeeelllaaaaaa x tutti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion iso74
  • Date de début Date de début

iso74

Matrice Périnatale
Inscrit
2/4/15
Ciao a tutti sono iso74 e sono di Roma. Ho 40 anni e da 20 circa lavoro come web designer/grafico/artista. Mi sono diplomato nel lontano 1993 al Liceo Artistico. Durante la mia gioventù ho iniziato ad avere una fortissima curiosità per le sostanze psichedeliche ed ho iniziato a leggere molto a riguardo e di conseguenza ho iniziato a provarne moltissime, quindi non mi reputo uno psiconauta novello. Le le mie predilette erano senza ombra di dubbio LSD e Psilocibe. Non ho mai avuto la fortuna di provare la Mescalina vera, non gli intrugli chimici che spacciavano per tale, forse un giorno in Messico il peyote mi troverà. Nel tempo libero dipingo quadri astratti, capirete il motivo per la predilezione verso le droghe di cui parlavo prima che trovo molto stimolanti per il mio lavoro. Da 10 anni circa coltivo cannabis tassativamente per uso personale, poichè credo che l'autoproduzione sia la base per la lotta contro le narcomafie e nel mio piccolo faccio quello che posso. Non assumo droghe psichedeliche da molto tempo, diciamo da 6/7 anni, ma faccio quotidianamente uso di cannabis a scopo ludico. Un po di anni fà, non ricordo quanti, mi era rivenuto l'interesse verso i funghi e documentandomi sulle modalità di coltivazione mi sono inbattuto in questo forum, che ho trovato molto interessante e pieno di info utili fin dall'inizio, ma decisi di lasciare perdere per non incasinarmi la situazione, nel senso che già coltivavo cannabis e ordinare via internet prodotti "sospetti" avrebbe potuto attrarre l'attenzione verso di me, ed era l'ultima cosa che volevo come potete ben capire. Allora non sapevo che un bel pò di anni dopo quel forum interessantissimo sarebbe potuto diventare una delle armi a mia disposizione