iso74
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 2/4/15
Ciao a tutti sono iso74 e sono di Roma. Ho 40 anni e da 20 circa lavoro come web designer/grafico/artista. Mi sono diplomato nel lontano 1993 al Liceo Artistico. Durante la mia gioventù ho iniziato ad avere una fortissima curiosità per le sostanze psichedeliche ed ho iniziato a leggere molto a riguardo e di conseguenza ho iniziato a provarne moltissime, quindi non mi reputo uno psiconauta novello. Le le mie predilette erano senza ombra di dubbio LSD e Psilocibe. Non ho mai avuto la fortuna di provare la Mescalina vera, non gli intrugli chimici che spacciavano per tale, forse un giorno in Messico il peyote mi troverà. Nel tempo libero dipingo quadri astratti, capirete il motivo per la predilezione verso le droghe di cui parlavo prima che trovo molto stimolanti per il mio lavoro. Da 10 anni circa coltivo cannabis tassativamente per uso personale, poichè credo che l'autoproduzione sia la base per la lotta contro le narcomafie e nel mio piccolo faccio quello che posso. Non assumo droghe psichedeliche da molto tempo, diciamo da 6/7 anni, ma faccio quotidianamente uso di cannabis a scopo ludico. Un po di anni fà, non ricordo quanti, mi era rivenuto l'interesse verso i funghi e documentandomi sulle modalità di coltivazione mi sono inbattuto in questo forum, che ho trovato molto interessante e pieno di info utili fin dall'inizio, ma decisi di lasciare perdere per non incasinarmi la situazione, nel senso che già coltivavo cannabis e ordinare via internet prodotti "sospetti" avrebbe potuto attrarre l'attenzione verso di me, ed era l'ultima cosa che volevo come potete ben capire. Allora non sapevo che un bel pò di anni dopo quel forum interessantissimo sarebbe potuto diventare una delle armi a mia disposizione per combattere "La bestia". Vi starete chiedendo: questo già stà fatto? Vi spiego meglio cosa volevo dire con quell'affermazione. Da circa 10 anni soffro di una rara e dolorosissima forma di mal di testa, se non sbaglio ne parlava proprio qualcuno qui nel forum, che io chiamo "La bestia", sto parlando di cefalea a grappolo, o cluster headache in inglese. Per chi vuole approfondire qui c'è il link di wikipedia -> Cefalea a grappolo - Wikipedia
Frequento anche un forum americano sulla cefalea a grappolo (https://clusterbusters.org/) e siccome da qualche mese ho di nuovo degli attacchi quotidiani molto dolorosi stò leggendo il più possibile per informarmi su eventuali nuove cure alternative ai farmaci che i vari dottori mi hanno proposto che sono costosissimi, che fanno malissimo e che potrebbero anche peggiorare la situazione. Con mia grande sorpresa sono venuto a conoscenza di testimonianze di tantissime persone affette da cefalea a grappolo che hanno migliorato la loro condizione di vita, in alcuni casi anche eliminando il problema, assumendo regolarmente micro porzioni di psilocibina/psilocina o dietilamide dell'acido lisergico. Avendo già provato in passato questo tipo di sostanze ed avendo un problema imminente che mi stà condizionando la vita mi sono deciso ad iscrivermi per poter imparare al meglio come coltivare la mia medicina e magari anche essere d'aiuto a qualcuno in qualche modo, magari fornendo testimonianze o informazioni sulla relazione tra cefalea a grappolo e psilocibina e come procurarsi le proprie medicine che funzionano davvero senza essere costretti a spendere centinaia di euro per le medicine "legali". Grazie a tutti per le preziose informazioni che condividete! A presto!
Frequento anche un forum americano sulla cefalea a grappolo (https://clusterbusters.org/) e siccome da qualche mese ho di nuovo degli attacchi quotidiani molto dolorosi stò leggendo il più possibile per informarmi su eventuali nuove cure alternative ai farmaci che i vari dottori mi hanno proposto che sono costosissimi, che fanno malissimo e che potrebbero anche peggiorare la situazione. Con mia grande sorpresa sono venuto a conoscenza di testimonianze di tantissime persone affette da cefalea a grappolo che hanno migliorato la loro condizione di vita, in alcuni casi anche eliminando il problema, assumendo regolarmente micro porzioni di psilocibina/psilocina o dietilamide dell'acido lisergico. Avendo già provato in passato questo tipo di sostanze ed avendo un problema imminente che mi stà condizionando la vita mi sono deciso ad iscrivermi per poter imparare al meglio come coltivare la mia medicina e magari anche essere d'aiuto a qualcuno in qualche modo, magari fornendo testimonianze o informazioni sulla relazione tra cefalea a grappolo e psilocibina e come procurarsi le proprie medicine che funzionano davvero senza essere costretti a spendere centinaia di euro per le medicine "legali". Grazie a tutti per le preziose informazioni che condividete! A presto!