Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Beeeelllaaaaaa x tutti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion iso74
  • Date de début Date de début

iso74

Matrice Périnatale
Inscrit
2/4/15
Ciao a tutti sono iso74 e sono di Roma. Ho 40 anni e da 20 circa lavoro come web designer/grafico/artista. Mi sono diplomato nel lontano 1993 al Liceo Artistico. Durante la mia gioventù ho iniziato ad avere una fortissima curiosità per le sostanze psichedeliche ed ho iniziato a leggere molto a riguardo e di conseguenza ho iniziato a provarne moltissime, quindi non mi reputo uno psiconauta novello. Le le mie predilette erano senza ombra di dubbio LSD e Psilocibe. Non ho mai avuto la fortuna di provare la Mescalina vera, non gli intrugli chimici che spacciavano per tale, forse un giorno in Messico il peyote mi troverà. Nel tempo libero dipingo quadri astratti, capirete il motivo per la predilezione verso le droghe di cui parlavo prima che trovo molto stimolanti per il mio lavoro. Da 10 anni circa coltivo cannabis tassativamente per uso personale, poichè credo che l'autoproduzione sia la base per la lotta contro le narcomafie e nel mio piccolo faccio quello che posso. Non assumo droghe psichedeliche da molto tempo, diciamo da 6/7 anni, ma faccio quotidianamente uso di cannabis a scopo ludico. Un po di anni fà, non ricordo quanti, mi era rivenuto l'interesse verso i funghi e documentandomi sulle modalità di coltivazione mi sono inbattuto in questo forum, che ho trovato molto interessante e pieno di info utili fin dall'inizio, ma decisi di lasciare perdere per non incasinarmi la situazione, nel senso che già coltivavo cannabis e ordinare via internet prodotti "sospetti" avrebbe potuto attrarre l'attenzione verso di me, ed era l'ultima cosa che volevo come potete ben capire. Allora non sapevo che un bel pò di anni dopo quel forum interessantissimo sarebbe potuto diventare una delle armi a mia disposizione per combattere "La bestia". Vi starete chiedendo: questo già stà fatto? Vi spiego meglio cosa volevo dire con quell'affermazione. Da circa 10 anni soffro di una rara e dolorosissima forma di mal di testa, se non sbaglio ne parlava proprio qualcuno qui nel forum, che io chiamo "La bestia", sto parlando di cefalea a grappolo, o cluster headache in inglese. Per chi vuole approfondire qui c'è il link di wikipedia -> Cefalea a grappolo - Wikipedia
Frequento anche un forum americano sulla cefalea a grappolo (https://clusterbusters.org/) e siccome da qualche mese ho di nuovo degli attacchi quotidiani molto dolorosi stò leggendo il più possibile per informarmi su eventuali nuove cure alternative ai farmaci che i vari dottori mi hanno proposto che sono costosissimi, che fanno malissimo e che potrebbero anche peggiorare la situazione. Con mia grande sorpresa sono venuto a conoscenza di testimonianze di tantissime persone affette da cefalea a grappolo che hanno migliorato la loro condizione di vita, in alcuni casi anche eliminando il problema, assumendo regolarmente micro porzioni di psilocibina/psilocina o dietilamide dell'acido lisergico. Avendo già provato in passato questo tipo di sostanze ed avendo un problema imminente che mi stà condizionando la vita mi sono deciso ad iscrivermi per poter imparare al meglio come coltivare la mia medicina e magari anche essere d'aiuto a qualcuno in qualche modo, magari fornendo testimonianze o informazioni sulla relazione tra cefalea a grappolo e psilocibina e come procurarsi le proprie medicine che funzionano davvero senza essere costretti a spendere centinaia di euro per le medicine "legali". Grazie a tutti per le preziose informazioni che condividete! A presto!

Benvenuto!
Buona fortuna per le tue cure :)

Ciao iso74, benvenuto! In un documentario mi sono imbattuto nel 2 bromo lsd... Ha buoni sviluppi sulla cefalea a grappolo senza però gli effetti allucinatori ecc ecc, però sicuramente ne avrai già sentito parlare!

Ciao ragazzi!
@ Bluefire grazie mille!
@ Luke Shapiro grazie per la segnalazione, si ovviamente lo conosco, mi sono andato a leggere/informare su ogni cosa esistente sulla faccia della terra a riguardo della CH e alcuni utenti del forum clusterbusters ne parlava molto bene ma tanto qui in italia non lo prescriveranno mai, non ho idea se sia illegale o meno anche negli USA e cmq nel mercato illegale è difficile riuscire a rimediare una manciata di funghi figuriamoci il 2 bromo LSD :D Credo che la mia unica speranza sia coltivare i miei psilocibe a casa, tanto il pollice verde già ce l'ho! :D

Neanche dire "cerco un amico chimico che me lo sintetizzi", già l'LSD è parecchio lungo e difficile da fare...

Ciao BlueFire dalle mie parti è + facile trovare dei trip che dei funghi ma essendo stato parecchi anni fa ad amsterdam in una specie di campeggio punkabbestia a comprare dei fogli di trip ed ho visto in che condizioni igieniche li producono mi è passata la voglia, cmq potrebbe essere un'alternativa ma preferirei i funghi, sono + gestibili.

Ma FreeSporeRingEarth e FreeSporeEspana sono ad oggi operativi? Potrei avere problemi di qualunque tipo ad effettuare un ordine da loro ma soprattutto le spore non si rovinano durante il mesetto che stanno in giro chissà dove?

OMMIDIO! Mi hai aperto un mondo!
Anch'io ho sofferto di cefalea a grappolo. Il dottore dice mi sia "passata" ma sono sicuro che ne soffro ancora e questo sia solo un lungo periodo di riposo (mi sa un paio d'anni) perchè mi è già capitato per vari anni di non soffrirne e poi all'improvviso, BANG. Brutto problema eh? A volte mi viene voglia di sbattere la testa al muro finchè non si smaciulla, non lo faccio solo perchè so che non servirebbe. (:
Non avevo mai saputo di questo legamente cefalea-psylo. A saperlo quando mi serviva! *_*
Mi fai sapere come va con le cure, ho mio padre che pure ne soffre, eventualmente gli faccio mangiare i funghetti giusti x'D

Comunque, benvenuto, alla fine siamo un pò tutti qui per gli stessi motivi, vuoi o non vuoi ;)

lambia a dit:
OMMIDIO! Mi hai aperto un mondo!
Anch'io ho sofferto di cefalea a grappolo. Il dottore dice mi sia "passata" ma sono sicuro che ne soffro ancora e questo sia solo un lungo periodo di riposo (mi sa un paio d'anni) perchè mi è già capitato per vari anni di non soffrirne e poi all'improvviso, BANG. Brutto problema eh? A volte mi viene voglia di sbattere la testa al muro finchè non si smaciulla, non lo faccio solo perchè so che non servirebbe. (:
Non avevo mai saputo di questo legamente cefalea-psylo. A saperlo quando mi serviva! *_*
Mi fai sapere come va con le cure, ho mio padre che pure ne soffre, eventualmente gli faccio mangiare i funghetti giusti x'D

Comunque, benvenuto, alla fine siamo un pò tutti qui per gli stessi motivi, vuoi o non vuoi ;)

Ciao lambia mi fa molto piacere di esserti d'aiuto soprattutto conoscendo molto bene la patologia di cui soffriamo. Sei sicuro della prognosi? Hai consultato più di un neurologo? E' caratteristico della CH avere degli intervalli di remissione tra un grappolo e l'altro, a me per esempio dura circa 4 anni e poi come dici tu: BANG! Bravo non farlo non serve a niente, io non assumendo farmaci, quando ho un attacco provo sollievo a fare dei ripetuti massaggi circolari sulla testa, bere molta acqua fredda e camminare...guarda non lo sapevo nemmeno io e durante l'ultimo grappolo, circa 4 anni fa, ho letto di qualcuno che iniziava a sperimentare personalmente un trattamento con lo psilocibe poi però il mio grappolo è finito e non ho seguito + la discussione sul forum della CH..poi a gennaio mi è iniziato un nuovo grappolo ed ho continuato la ricerca scoprendo che il metodo funziona alla grande -> Articolo interessante sullo Psilocybe e sulla CH (davvero ben fatto!)
Personalmente ancora non ho iniziato le cure ma forse questo week riesco a trovare dei funghi secchi e ti farò sapere, cmq nel frattempo mi sto organizzando per la coltura di psilocibe, già ho trovate le spore in Italia ;) Ti terrò aggiornato!

ciao armageddon grazie del benvenuto..beh non c'è molto da dire, era tipo il 1992 e stavo con un gruppo di amici e abbiamo conosciuto un ragazzo italiano, tossico di freebase, che viveva per strada ad amsterdam e viveva per strada aiutando i turisti italiani a trovare quello che volevano. Ci siamo stati una settimana insieme e un giorno ci ha portato dietro la Centraal Station, sul porto dove c'era un accampamento di punkabbestia e dentro una delle tante tende c'era un tavolaccio di legno, una pressa per stampare i fogli che venivano stesi sul tavolo e poi venivano spalmati con un pennello da muratore che veniva precedentemente immerso in un liquido biancastro. Poi parlando col dealer ho scoperto che l'LSD era una polverina bianca che veniva mischiata ad acqua per stenderlo sui trip che venivano imbevuti. Le condizioni igieniche erano pessime, cani dapertutto, ambiente sporchissimo, nessuna precauzione igienica...alla fine però erano freschissimi :D

armageddon a dit:
mamma mia m'immagino la scena, leggendo il tuo racconto m'è sembrato di esserci dentro ;) comunque dai infine eran freschi,l'importante è quello no?XD sti punkabbestia quante ne combinano...hai avuto coraggio ad esserti immerso in quel mondo di sporcia ed anarchia...da una parte se la spassano alcuni (fanno quello che vogliono,non hanno orari lavorativi e cose del genere intendo.) ma la pulizia (almeno per me) è una cosa fondamentalissima direi ! e anche i cani mi fan pena per la vita che gli fanno fare...vabbè quello è un altro discorso! un'altra curiosità, Amsterdam nel 92 e rispetto ad adesso,in che cosa è cambiata? c'è più movimento o la situazione s'è tranquillizzata ? le persone lì come sono? a parte i punkabbestia.. volevo fare un salto lì con la mia dolce metà e vedere la situazione, stiamo pensando di andare a vivere lì ma prima di tutto bisogna andarci almeno per qualche settimana ovviamente XD

Guarda l'ultima volta che ci sono stato nel 2008 la situazione era cambiata moltissimo, meno gentaccia in giro la notte, pieno di polizia in moto ad ogni angolo, telecamere dapertutto..direi decisamente che è migliorata molto rispetto al 92 per quanto riguarda la sicurezza..per quanto riguarda la qualità della cannabis credo sia peggiorata, prima era maggiore rispetto ad ora ma sempre di alto livello..andarci a vivere non saprei dirti, gli olandesi sono persone molto socievoli e aperte a tutto ma la lingua, anche se parlano TUTTI inglese, e le temperature fanno la loro parte...cmq sia la qualità della vita è una delle più alte in Europa, parlo dei Paesi Bassi, io sinceramente se dovessi andare a vivere lì non sceglierei di certo Amsterdam, anche perchè è la meno caratteristica dei Paesi Bassi..già che ti sposti a Utrecht oppure Groningen, cittadina universitaria spettacolare, la vita è molto meno cara e tranquilla..è come andare a Londra e credere che tutta l'Inghilterra sia così..sono cittadine a parte che non rappresentano il paese...prova a farti una vacanza e vedi come è, personalmente se dovessi emigrare andrei a Copenhagen anche se la vita è carissima e la lingua è + difficile dell'olandese, ma come si vive! Spettacolo! Per non parlare della qualità dell'erba, hashish e delle donne danesi :D

Benvenuto iso74, perche' non apri un thread nella sezione Primi Passi? Penso che potrebbe essere molto utile a chi ha il tuo stesso problema.

Una volta che avrai raggiunto i 20 messaggi, lo spostero' nella sezione Funghi ;)

Monad a dit:
Benvenuto iso74, perche' non apri un thread nella sezione Primi Passi? Penso che potrebbe essere molto utile a chi ha il tuo stesso problema.

Una volta che avrai raggiunto i 20 messaggi, lo spostero' nella sezione Funghi ;)

Ok lo farò al più presto, grazie del benvenuto :)

Retour