Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Bad Trip Weed

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ImRoby
  • Date de début Date de début

ImRoby

Matrice Périnatale
Inscrit
21/8/13
In una sera tranquilla con mio fratello e un nostro amico a dormire, decidiamo di andarci a montare una cannetta, usciamo silenziosi dalla finestra con un sacco della spazzatura piena di bueno, oro ciok, nutella, ringo, loacker pane e due bottiglie di un litro e mezzo di esta thé, ci mettiamo con una torcia sulla collinetta vicino casa mia, scordiamo il tabacco a casa e non abbiamo sigarette, avevamo 1.5 gr e decidiamo di fare due canne purine d'erba, è poco che fumo erba, 1 mesetto, e non fumo costantemente, erano circa le 2:30, fumata la prima canna da 0.5 non sento nulla, fumata la seconda mi sento sprofondare nella paura, non sento il mio corpo, sentivo come una presenza dietro di me, così con le uniche forze che ho salto in piedi, mi giro e vedo una panchina con sopra uno scheletro (il giorno dopo vado e vedo che in realtà è un aratro arrugginito :paranoid:) cado in una specie di paranoia, sentivo se mi toccavano ma allo stesso tempo sentivo come se io mi guardassi da fuori, mi girava la testa, non avevo fame, dicevano che mangiando mi sarebbe passato, ma non riuscivo a masticare, non riuscivo a vomitare e avevo la bocca secchissima, vedo una persona tutta nera camminare sulla strada, eppure erano le 4! Mio fratello e il mio amico però non la vedevano, avevo paura di tutto, immaginavo tante immagini della mia infanzia, messe una sopra l'altra, in sequenza, velocissime. Ogni 3 minuti circa, mi concentravo e dicevo ai miei amici di far smettere tutto ciò, piangevo, volevo che tutto smettesse, me ne stavo rannicchiato sopra mio fratello che mi buttava verso il buio, mi sentivo sicuro con lui accanto, intanto se la ridevano di brutto schimicando tutto il cibo (non me ne hanno lasciato neanche un po:\\) dopodiché siamo andati a casa e mi sono addormentato, mi sono svegliato la mattina, verso le 9, normale, il pomeriggio sono andato a fare un giro, e ci rolliamo un altro joint di erba, era molto chimico, infatti ho avuto la stessa situazione, un po più leggera per fortuna e sono riuscito ad arrivare a casa e ho schimicato..
Ogni volta che faccio più di 3 o 4 tiri, mi viene questa "paranoia" e vado fuori dal mondo, qualcuno saprebbe aiutarmi? Da cosa può essere alimentato/provocato?

Di solito le esperienze sono uno specchio di come ci sentiamo. Probabilmente sarà un periodo che c'e qualcosa dalla quale cerchi di scappare/evitare, o un qualche pensiero fisso.. non saprei, ansie varie, a scuola va male,problemi sentimentali ecc... Oppure puo anche essere che tutto va piu o meno bene , ma dato che l'avete fatto di notte, dopo che è venuto il primo sospetto che qualcosa non andava, il pensiero è rimasto ed ha ingigantito il tutto.. essendo buio è un attimo vedere cose brutte, per via di rami e altro.. Un consiglio è di avere sempre una bottiglia di acqua vicino, a portata di mano ( non solo quando si fuma , ma sempre nella vita :P ) .. Poi cmq durante un periodo brutto o bad trip , ricorda sempre che tutto passa, tutto è in costante cambiamento nella vita , singnifica che le cose belle prima o poi finiranno, e significa anche che le cose brutte prima o poi finiranno ... Se impariamo ad accettare quest ultima cosa, con tanta pratica, riusciremo ad avere una serenita invidiabile. ( consiglio di guardarsi video tipo su meditazione o felicita su ted(.com) o in genere avvicinarsi a meditaz, giusto per vedere di cosa parlo.. Ma in ogni caso non è nulla di che, non pensare che sia stato chissà cosa, capita :)

Ben detto, set e setting sono - a mio parere - fondamentali con qualunque cosa si abbia a che fare: la cannabis e i suoi effetti, secondo me, sono fortemente sottovalutati.
Ricorda quindi che ciò che fai va sempre fatto nel momento giusto per te, quello che solo tu puoi stabilire e non quello che ti impone la comitiva da seguire, e nel posto giusto.
I fattori che influenzano l' esperienza sono moltissimi, a partire dalla qualità della sostanza che assumi, il suo stato, la quantità e, quindi in fine, set e setting: e per set non va inteso assolutamente solo il tuo stato mentale.
Ma quello psico-fisico. Nelle religioni come quella cristiana si dice che il dolore avvicini a dio, e ciò non è un caso: in situazioni particolari, come quelle degli infermi in fin di vita, gli stati di coscienza alterati, possono persino portare a visioni ( da qui la visione di dio): questo per farti capire che anche le tue condizioni fisiche sono molto importati, così come tutti gli altri fattori, contribuiscono i misura uguale.
Quando si assume una droga, qualunque droga si dovrebbe essere nelle condizioni migliori, sempre.
Probabilmente poi le paranoie, in particolare le tue, possono anche essere provocate dal modo in cui hai fatto l' esperienza: da ciò che hai capito sei uscito di casa di nascosto. Quindi già la radice dell' esperienza è sbagliata, secondo me, perché
già in partenza non saresti stato in un ambiente rilassato, perché hai fatto la cosa di nascosto...
Spero di esserti stato d' aiuto! :)

Retour