Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Ayahuasca “Così posso guarire il cancro”

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion sd&m
  • Date de début Date de début

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7/3/10
[h=1]“Così posso guarire il cancro”. Gli allucinati dalla pianta sacra[/h]
[h=2]ESCLUSIVO. Si chiama Ayahuasca, ed è un decotto usato da secoli nella medicina tradizionale del Centroamerica. Nel tempo si è diffuso in tutto il mondo, soprattutto in America. Da Sting (in foto) a James Cameron, da Darren Aronofsky a Anthony Hopkins molti i vip che usano questa medicina naturale. Affaritaliani.it ha incontrato a Roma Alberto Josè Varela, il guru di questo metodo curativo rivoluzionario[/h]
?Così posso guarire il cancro?. Gli allucinati dalla pianta sacra - Affaritaliani.it

Ma, dice che la DMT in Italia non è nell'elenco delle sostanze illegali :Oo:

riprendo ciò che ho postato al thread della graviola... ma un nuovo punto, molto bello:

"Ci sono due versioni che uso più spesso.

Una coinvolge un guaritore che viaggia acquisendo potere unendosi con il suo animale guida, poi nello stato di unione incontra lo spirito del cancro della persona. Il guaritore apprende la danza dello spirito e poi danza lo spirito del cancro della persona. Un altro guaritore viaggia per unirsi con il suo animale di potere e chiede di apprendere la danza della guarigione, che lui dovrà danzare. Il cerchio di suonatori di tamburi mantiene tutta la sua attenzione alla persona che sta danzando la guarigione, ignorando il primo guaritore che sta danzando lo spirito del cancro. Mentre lo spirito del cancro perde il suo potere, più persone si portano dentro al cerchio per imparare la danza di guarigione ed aiutare a costruire il suo potere. Il paziente osserva, e se è abile, si unisce eventualmente alla danza.

L’altra cerimonia coinvolge guaritori che prendono quattro diversi ruoli. Uno viaggia per un intervento creativo. Lui va dai suoi spiriti aiutanti per avere una storia o una poesia di guarigione, o una immagine artistica, una scultura o qualche altra forma creativa che porta guarigione al paziente.
Un secondo opera nel ruolo tradizionale di guaritore sciamanico e fa qualunque cosa di guarigione che gli spiriti gli indicano. Un terzo viaggia e chiede agli spiriti come portare del potere disintegrativo che possa rompere i blocchi che hanno contribuito alla malattia o che stanno impedendo che il potere di guarigione spirituale esca fuori. Potrebbero gridare, urlare, suonare il tamburo forte, cantare forte, o danzare ferocemente per ottenere questo. L’ultimo guaritore lavora con gli spiriti per inviare amore incondizionato al paziente, perché l’amore è la forza più potente."

Lavoro Sciamanico con il Cancro e con Altre Malattie Aggressive

Retour