Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

avete idea del cosa possa esser stato?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ergotina
  • Date de début Date de début
E

ergotina

Guest
ciao a tutti, volevo solo togliermi una curiosità: ieri ho fumato un due-tre sigarette con il filtro ridotto a metà e la punta mezza svuotata. L'ho fatto perchè inizialmente pensavo si trattesse di un svuotino (ci erano state offerte da un ragazzo con non parlava la nostra lingua, e che ci aveva fatto erroneamente intendere che si trattasse di maria) ma sentendo che non ne aveva il gusto ho pensato si trattasse di semplici paglie. Così dopo un po' mi inizia a battere il cuore più velocemente e sento tutte le braccia informicolate, ho 'sta sensazione quasi di euforia. Mi vien da pensare che fosse coca, ma non sono esperta in materia. Si usa fumarla in questo modo? ho questo sospetto perchè le persone che han fatto con me mi hanno descritto le stesse sensazioni, senza dirci nulla

disolito la coca si fuma togliendo metà filtro leccando un lato e mettendolo sulla coca, avresti comunque dovuto vederlo xD

Era coca. Assunta così fa molto poco di solito a meno che non sia veramente buona o poco esperto in materia l'assuntore.
Dalle mie parti si chiamava "pucciotto" ;)

E comunque si può anche aspirare invece che incollarla all'esterno della sigaretta.

ergotina non puoi scrivere un post senza presentarti, sopratutto con un nome così :grin:
Comunque la sigaretta non aveva un sapore e odore strano?

Retour