Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

App psichedeliche

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Stratislav
  • Date de début Date de début

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16/1/14
Conoscete qualche applicazione psichedelica per smartphone (android) che sia interattiva? Per interattiva intendo che non è una semplice immagine psichedelica animata ma che cambia in base a come tocchi lo schermo e cose simili

Scrivi "craze" su google play (non ricordo com'è, puoi provarlo comunque) e sulla pagina dell'app vai giù e ci sono anche le app simili e quelle installate dagli altri utenti. E' lì che devi guardare.

Ti dico io ne ho provate 5-6 non erano granchè, ne avevo trovata solo una di interessante: con le dita muovevi a piacimento delle linee, il problema è che si creavano troppe linee intersecate tra di loro e mi scattava, troppo pesante a livello grafico presumo. Alla fine ho disinstallato tutto e ho lasciato perdere..:D

Bisognerebbe avere la pazienza di provarli tutti a fondo..sono sicuro che qualcuno che merita c'è

Io ho difficoltà a trovarne di interattive. tutte quelle che trovo sono semplicemente immagini animate

Ci sono basta cercarle come ti ho detto..il problema è trovarne di valide! :)

OT: c'è un amico che ha messo come sfondo una tettona, quando andava in blocco le potevi far ballare le tette!
intrippo totale...

Giocate all' assurdo MushBoom, e abbellite il vostro smart con tale Magic Mushroom Live Wallpaper ;)

Retour