Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Antiveglia

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion toti
  • Date de début Date de début

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11/1/14
Setting casa
Sostanza/e Hashish+Oppio+Kratom
Dopo una giornata di caldo e noia io ed S ci prepariamo una serata tranquilla, dato che la cittá non offriva alcun tipo di svago.

Siamo a stomaco vuoto, S mi parla della sua tipa, è molto innamorato penso. Siamo in balcone, fumiamo e beviamo del buon kratom. S aveva preparato giorbi addietro una bottiglia con 15g di kratom e un po' di the. Piccola nota, il kratom fresco con un goccio di the e mezzo limone spremuto è davvero buono, niente nausea.
S non sente molto, io invece, conoscendo bene il kratom, capisco nettamente che sale. Ne avevamo preso un bicchiero, davvero poco, ma il mio cuore e le mie movenze andavano lenti, come la parlantina.
Facciamo un canna di fumo, il materiale è buono. Sapore dolciastro, sensazioni limpide ed aperte.

Ci chiudiamo in stanza e ci dividiamo mezzo grammo di oppio. Seguono discussioni e frasi che iniziano e non finiscono, p a r l i a m o c o s í. Dopo un'ora S lamenta di essere solo un po' stonato, fin troppo lucido, tanto che inizia a fare verticali e ballare break perchè io non ci credevo.

Finiamo la serata con un tazzone di kratom e un'altra bella canna. Maledizione a me e a quando mi lascio trasportare, vomito. S sta bene, io no, sono completamente anestetizzato, penso bene, penso calmo, ma il mio fisico si scioglie sul letto.
Dopo un'ora S inizia ad avere svarioni, si alza, si sdraia, si siede, mi guarda non parla, in tutto ciò io striscio per terra cercando un accendino, poi mi raggomitolo e fumo in santa pace.
Raggomitolarmi è bello, fumare è bello. Sperimento sensazioni di pace. Dormiamo come degli dei, ci svegliamo da tali. Il giorno dopo regna.il buon umore e il relax. Sento i muscoli provati(non stanchi, rilassati). Vado a casa di un mio amico ma non posso non sdraiarmi, il buon umore persiste fino alla sera.

Considerazioni : Se si va piano con le dosi kratom ed oppio vanno d'accordissimo, se si condisce il tutto con del buon hashish non si puó far altro che abbandonarsi ad un sonno piacevole. Gli effetti persistono fino al giorno dopo, le tensioni si annullano e ci si sente sciolti, rilassati

Provate a preparare il kratom prima mettendolo in frigo con zucchero e limone, una delizia

toti a dit:
Setting casa

Dopo un'ora S lamenta di essere solo un po' stonato, fin troppo lucido, tanto che inizia a fare verticali e ballare break perchè io non ci credevo.

complimenti! :)

Retour