Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

analisi politici ecce.

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Pompa
  • Date de début Date de début

Pompa

Neurotransmetteur
Inscrit
4/6/14
Ci rendiamo conto in che paese viviamo, io sono un autista di pulman e precedentemente mezzi pesanti tipo autotreni e bilici carichi di benzina e gasolio, circa 36 mila litri, piu o meno 30 tonnellate.
Ora quando potevo fumare ero molto piu tranquillo e rilassato mentre adesso che non posso piu fumare mi sento molto piu' teso.
Con questo va bene non si fuma quando si guida lo accetto, oltretutto trasporto passeggeri quindi va bene.
Ma vi rendete conto chi guida un paese come l'Italia non viene sottoposto a nessun controllo, oppure chi deve controllare il controllato: polizia, carabinieri , finanza eccetera, niente loro si possono fare qualsiasi cosa, pure ammazzare vedi ultimo caso di Magherini a Firenze ammazzato da 4 carabinieri che secondo loro non riuscivano a tenerlo fermo e quindi meglio ammazzarlo almeno non si muove piu'.
Scusate lo sfogo cosi' di getto ma ci sono cose che vanno cambiate come diceva il povero Presidente Pertini, quando il governo non fa quello che vuole il popolo va cacciato anche con mazze e pietre.
saluti

No è un'analisi non ci stanno i politici c'è solo ecce

E' giusto che chi guida per professione venga controllato e venga sospeso dalla guida quando positivo a sostanze che rendono il guidatore pericoloso

Retour