Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Aiutoooo urgenteee

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Pharaoh!Atem
  • Date de début Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
P

Pharaoh!Atem

Guest
Da due giorni ho una specie di febbricol. Ieri 37.6,stamattina 37.8 ora 37.6. Il punto e': posso assumere mdma stanotte in sicurezza? (circa 0.15 g) . Leggendo online ho letto anche che il paracetamolo non ha interazioni con molly,e alcuni utenti consigliavano ad altri utenti con leggere febbri di prendere 0.15 di mdma e 1000 mg di paracetamolo. Ora mi sorge un dubbio: e' davvero sicuro che non ci sono interazioni? E devo assumere prima l'mdma o prima il parecetamolo? Grazie e scusate la domanda cosi esplicita ma non sapevo dove altro rivolgermi

Giusto un paio di appunti:
-catalogare come urgente un topic che ha come fine solo quello di stonarti mi pare eccessivo.
-se stai male stai calmo.
-poniti il problema delle fonti quanto vuoi giocare a mischiare robe varie, non "leggendo online".

Si lo so che magari e' eccessivo pero' stasera e' il mio compleanno (faccio 18 anni) e volevo sapere se con una febbre che non supera i 38 gradi posso assumere quantità non eccessive senza rischiare ipertermia maligna..

E se magari qualcuno sa dirmi di piu ... se il paracetamolo puo essermi utile..

So che ''se stai male,calmo'' e' la cosa piu ovvia e normale ma vorrei sapere realmente se ho rischio di rimanerci con una bag smezzata in 3 persone e 37.8 di febbre

Niente post consecutivi!

tanti tanti auguri!!...se fossi in te posticiperei le celebrazioni a salute rinnovata...considera che durante la febbre il corpo si da un gran da fare per ristabilire un'equilibrio che l'MD tende a stravolgere...respect yourself! :yawinkle:

Grazie mille! Lo so,sono consapevole che darei uno schiaffo all'organismo, ma sono mesi che avevo deciso di fare serata per i miei 18 anni! Io vorrei semplicemente conoscere le probabilità di intossicazione acuta,dei danni sono molto consapevole,specialmente con bronchite e febbricola. Se ne assumo circa 0.15 e la temperatura al momento dell'assunzione non supera i 38 gradi rischio? Rischio a mischiare paracetamolo? E se posso usufruirne per abbassare la temperatura,devo farlo prima dell'assunzione dell'md,in modo che l'effetto si inneschi con una temperatura inferiore,magari di 37.3/4, oppure assumere la tachipirina dopo l'md??
Grazie a chiunque mi aiuti a levarmi ogni dubbio!
In quanto online le risposte a quesiti simili sono molto confuse! C'e' che dice che e' sicuro che muori,chi afferma di aver fatto serata stando male senza però specificare la temperatura, e chi dice di aver mischiato col paracet per abbassare la febbre... Io tra tutte queste risposte non so che pesci prendere!

boh?!
vai di vin brulè, suda, e sfebbri!!

Altra domanda: se magari assumendo meno sostanza ballo di meno e faccio pause reintegrando liquidi e sali minerali( cosa mai fatta) la temperatura non mi si dovrebbe alzare troppo vero?

non prendere niente per la febbre....................???

magari prova a vedere sostanze.info

cmq balli, sudi, si alza la temperatura (non sarai né il primo né l'ultimo che va a ballare con la febbre)

mica ti sarai iscritto veramente solo per questo?! ...hai provato yahoo answer??

Spero ti stia rendendo conto di come stia stravolgendo la situazione in maniera anomala.
Da "prendo l'MD per divertirmi" a "mi faccio mille calcoli, mille paranoie e me ne sto buono castrandomi la serata pur di poter prendere l'MD".

Sarò io un bacchettone, ma mi pare una cosa abbastanza grave.

Non e' questione di paranoie! Si parla di salute! Siccome l'md puo causare ipertermia maligna con febbre fino a 43 gradi e MORTE volevo sapere se avere la febbre aumenta questo rischio! E se posso prendere 2 tachipirine tra ora e mezzanotte cosi da andare la senza febbre e ridurre il rischio! Perche' a quanto pare il paracetamolo non agendo sul snc non ha interazioni con l'mdma
Chiedevo pareri esperti,magari di chi ha gia mischiato paracet e mdma o chi ha preso solo mdma con febbre
Ps e' normale che lo prendo per divertirmi,ma vorrei divertirmi in sicurezza, quindi ho fatto questa domanda per capire se il mio stato di febbricola puo' costituire un SERIO rischio .
PPS: per ''ballare di meno'' non intendo starmene buono e castrarmi la serata,intendo fare delle pause invece che ballare per 6 ore di fila come ho sempre fatto.

Non hai capito quel che intendo, fa niente, stai andando avanti col paraocchi. Ti auguro buona fortuna.

No,ho inteso perfettamente invece quello che vuoi dirmi. Certo che voglio sapere se posso prenderlo in sicurezza o no, quando vado in discoteca ci vado esclusivamente per fare serata. Se non posso fare serata semplicemente non ci vado perche' stando in giro con gli amici mi diverto di piu.

Senti, i 18 li ho fatti anche io quest'anno. Non è che siano chissà che cosa, tutto sommato. È solo il valore che tu attribuisci a questo "traguardo", che di traguardo ha poco o niente.
Vai a ballare, pigliati un paio di Screwdriver, lasciati andare. Tanto sei già intontito dalla febbre. La prossima volta ti cali.
Avrai ancora minimo 30 anni davanti, quindi non farti sti problemi per una serata. Ti rifarai al prossimo giro, se proprio non riesci ad evitare, mi aggrego ad ajeje.

Tutti la stessa solfa ,e nessuno che risponde alla mia domanda! Non mi interessano sti moralismi,voglio solo sapere se qualcuno sa rispondermi o ha avuto esperienze del genere,non voglio consigli su come gestirmi le serate
Semplicemente voglio sapere se posso calarmi con 37.7 di febbre,e se posso abbassarla prima e poi calarmi. Grazie

Chiudo e cancello...

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Retour