Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Aiuto, Consiglio

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion andreaz27
  • Date de début Date de début

andreaz27

Matrice Périnatale
Inscrit
4/1/12
Salve ragazzi mi chiamo Andrea e sono un ragazzo di 27 anni. Scrivo qui perche mi trovo in una situazione di astinenza legata a Eroina. 2 anni fa sono stato dipendente da eroina per 5 anni sniffandola. Dopo anni mi sono deciso a smettere quello che per me era diventata una illusione della vita. Mi recai al Sert e feci uno scalaggio con il metadone,e grazie al fatto che mi sono trasferito in Inghilterra sono riuscito a smettere! Per alcuni motivi 2 mesi fa sono tornato in italia e grazie alla bellissima esperienza che ho avuto li, considerando L'inghilterra casa mi sono sentito forte e sono tornato. A quanto pare non ero forte abbastanza, fatto sta che mi ritrovo nuovamente nel giro ma in maniera spero e me lo sento molto leggera,anche se dopo 1 giorno e mezzo ovviamente sento i primi segni di astinenza. So da cosa dipende il fatto che ci sia ricaduto ed è che qui in italia sono una persona sola e che si annoia facilmente,quindi prendo l'eroina come "diversivo!. Ora il 10 gennaio quindi tra pochi giorni fortunatamente torno a casa Inghilterra, ma sn molto spaventato perche a rota. Ho letto molto bene riguardo L'Iboga e come questa possa aiutare a sorpassare la dipendenza. Ho letto tutto cio che fa e vorrei usarla per passare questa dipendenza e per porre a me stesso molte altre domande,ma il fatto principale al momento è questa astinenza. Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa il dosaggio minimo che dovrei prendere e dove potrei trovarla qui in italia o inghilterra,considerando che è molto costosa e non vorrei prendere fregature su internet. Spero che questo sia il posto giusto dove poter ricevere un aiuto, anche perche credetemi sono molto spaventato perche non voglio tornare a casa e trovarmi in una situazione di astinenza anche in quel posto che mi ha fatto dimenticare tutto di quel incubo che ho vissuto per 5 anni!.

GRazie Mille e Buon Anno
Andrea

ciao,, purtroppo conosco bene il tuo problema. una cosa per volta:
-se vuoi parlare dell'iboga c'è già un topic nella sezione piante.
-se vuoi parlare dell'eroina apri il topic 'eroina' in sintetici perchè ancora non esiste.

quello che mi sento di poterti dire è che l'iboga non fa magie... può aiutarti a capire la tua vita,, quello che ti piace o non ti piace, quello che vorresti cambiare o mantenere, quello che sei e che vorresti essere; ma ha solo un'azione psicologica, probabilmente utile ma di per sè non basta a farti uscire dalla merda.

te lo dice uno che ce l'ha fatta. dopo parecchi anni. e senza iboga.. ;) .

Retour