Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

ABC per coltivatore inesperto!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ellesseddì
  • Date de début Date de début

ellesseddì

Matrice Périnatale
Inscrit
17/8/13
Ragazzi perdonate il bombardamento di domande ma sono davvero ansioso di coltivare questi maledetti funghetti e, a quanto pare siete veramente ben informati a riguardo :nod:

Parto col dirvi che sono intenzionato ad ordinare da internet delle spore (vorrei un vostro suggerimento per quanto riguarda la varietà) (Colombia,Ecuador,Messico.. e un "b+" non identificato)!.

Vorrei che qualcuno mi illustrasse i procedimenti che non ho trovato da nessuna parte (se non la preparazione del substrato) come la sterilizzazione la creazione delle tortine ecc.., potrà magari servire anche come guida ad un futuro coltivatore!

grazie mille anticipatamente e spero di non aver violato niente nel forum!:grin:

La risposta che riceverai sarà "leggi leggi leggi", risposta che ho avuto anche io! Ahahahah :rolleyes: ma funziona fidati. Sul forum c'è praticamente tutto quello che ti serve per iniziare e anche qualcosa per più esperti (più di qualcosa). Quasi tutti i dubbi e le domande che hai, sono state già esposte da qualcuno quindi ci sono nel forum. E posso dirtelo anche io che arrivato meno di un mese fa...leggi leggi leggi, ci vuole un po' ma guarda tutte le discussioni, trovi tutti. In più insieme al forum, se leggi un po' d'inglese, affianca al forum questo sito: Shroomery! Ci vorrà un po'!

Anch'io. Bravo figliuolo ;)

Retour