• Moyenne : 0 (0 vote(s))
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che droga girava nello studio di Sarabanda? L'enigma di Enrico Papi.

Guardate bene il video, e giudicate.

Di che sostanza si tratta?

Io voto per:

-Mescalina
-MDMA
-Cocaina

Io mi gioco la casa sulla prima, e voi?
  Répondre
io nel 900 lo dicevo spesso a mia madre che sniffava, lei mi diceva"ma che ti viene in mente? lui è così"
tutto falso e tutto inventato:lol:
  Répondre
non ci trovo niente di strano la nostra specie è capace di una grandissima varietà di comportamenti, tanto più se addestrata
Sono quelli che non sono capaci che si drogano
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
  Répondre
Ho come l'impressione che secondo me lui non si drogasse, cioè, una parte di me pensa che sia solo euforico di natura, vuoi perchè girava bene, vuoi perchè era un cast molto Trash, però sai, il dubbio mi rimane.
  Répondre
OT un giorno torno da una giornata di lavoro bestiale ero stato anche in discoteca per un servizio di prevenzione
entro a casa sono le sei del mattino, trovo un messaggio di quelle gran troie delle mie colleghe che dice che devo andare a lavoro alle 8
dormo mezz'ora di orologio
mi sveglio e faccio il caffè a mia moglie
lei è uno zombie, io sono tutto pimpante, mi guarda cattiva e fa"che cazzo hai preso in discoteca? Non voglio che cominci a drogarti!"
Ho faticato a convincerla che ero pulito
a volte adrenalina e altre droghe endogene ti fanno fare scintille
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
  Répondre
man from Armenia a écrit :OT un giorno torno da una giornata di lavoro bestiale ero stato anche in discoteca per un servizio di prevenzione
entro a casa sono le sei del mattino, trovo un messaggio di quelle gran troie delle mie colleghe che dice che devo andare a lavoro alle 8
dormo mezz'ora di orologio
mi sveglio e faccio il caffè a mia moglie
lei è uno zombie, io sono tutto pimpante, mi guarda cattiva e fa"che cazzo hai preso in discoteca? Non voglio che cominci a drogarti!"
Ho faticato a convincerla che ero pulito
a volte adrenalina e altre droghe endogene ti fanno fare scintille

Elogio alle ammine engogene! :prayer:
  Répondre
Eheheheh mi sa che non vende solo frutta , ahahah , effettivamente è un po troppo pimpante !! :rock::rock::rock::rock:
Naturalmente tutto quello che scrivo è frutto della mia fervida immaginazione !!
  Répondre
La soluzione può essere anche scientifica, cioè un caso di hypomania.

L'hypomania si presenta come la faccia bella della mania. Sei super attivo, disinibito e hai sempre energia.

Credo sia un gene a causare questo, probabilmente è qualche enzima che non metabolizza bene.

L'hypomania è una figata a volte. Sotto Speed per intenderci è hypomania, dopo molto caffè siete hypomaniaci, insomma... Stimolanti.

Sará che vado matto per il caffè? :wink
  Répondre
Io sono ipomaniaco, o per lo meno lo meno lo sono per definizione: tempo fa mi trovai a leggere la pagina di wiki sull'ipomania e arrivato ai sintomi la reazione fu più o meno "Ehi! Ma questo sono io!".
Capita parecchio frequentemente che la gente mi prenda per fatto (poi capiscono che sono così al naturale), quindi ora che è stata messa come possibilità e ci ho pensato direi che è plausibilissimo.
  Répondre
Cannabinoidi sintetici dopo un cartone
"Le sostanze psichedeliche non sono illegali perché un governo amorevole è preoccupato del fatto che tu possa buttarti da una finestra del terzo piano. Le sostanze psichedeliche sono illegali perché smantellano la struttura dell'opinione e i modelli di comportamento dettati e fissati culturalmente. Queste ti aprono alla possibilità che tutto ciò che conosci è completamente sbagliato"―Terence McKenna
---------------------------------------------------------------------------------------------
La credenza che la realtà che ognuno vede sia l'unica realtà, è la più pericolosa di tutte le illusioni....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ero ateo, non credevo in nessuna religione e in nessun Dio, ma poi provai la DMT e l'ateismo si dissolse nel nulla come del fumo...
  Répondre
coca non è, non smascella..
' a écrit :dio balla / god dances

ed è felice / and he's happy

Albert Einstein:

«
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è fisica.»

«Everything is energy and that’s all there is to it. Match the frequency of the reality you want and you cannot help but get that reality. It can be no other way. This is not philosophy. This is physics.»

Répondre
hahahaha non so come sono arrivato a questa pagina..
grazie a SaulSilver comunque che ha aperto questo stimolante dibattito
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  Viaggi nel tempo e nello spazio VolpeGrigia 18 2,278 03/08/2015 18:59
Dernier message: zeon70
  Come fare soldi vendendo droga [DOCUMENTARIO] adamantine.EGO 4 691 04/03/2015 20:06
Dernier message: adamantine.EGO
  Esistono alternative alla Droga? IlDottoreKildare 115 4,850 05/08/2014 13:18
Dernier message: man from Armenia
  I Nostri Eroi Alla Riscossa - Cartoni animati contro la droga illogic 3 575 05/06/2014 09:31
Dernier message: Nullè
  Mio figlio si droga? Lo faccio con lui angel10 7 1,096 04/07/2013 15:41
Dernier message: Cercopiteco
  La droga mi PERSEGUITA!!! :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD 0 38 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)